GatlingGun
Cogl*one. #5
Iniziamo con una nuova fanfic a sfondo comico, dove le mie “adorate”(che intendi con quelle virgolette??NDYamara-Zitta, tu entri dopo, SORELLINA!NdGatling-Stronzetto…NdYamara) ehm, dicevo… con le mie due sorelle, che hanno gentilmente accettato di fare le comparse (Vuoi dire COPROTAGONISTE!NdAlexia-Sigh..ci rinuncio!NdGatling) dicevo, hanno accettato di PRENDER PARTE(Vabbene così?NdGatling) a questo racconto che avrà come protagonisti il sottoscritto che ricoprirà pure il ruolo di narratore, Yamara e Alexia(I nomi li hanno scelti loro) che mi aiuteranno nella stesura e avranno il mio stesso ruolo nella storia, e, ultimi ma non ultimi, i personaggi dei FinalFantasy 7,8 e 10.
Mi chiederete “perché non quelli di FF9?”. Beh, a dire la verità, nessuno di noi tre ci ha giocato ^^’.
Ma compariranno anche Dante e Vergil (su richiesta di Alexia), nonché Gaston e altri personaggi disney (necessari per far partecipare Yamara) detto questo, devo avvertire:
Gatling: Siore e Siori, questa Fic prende spunto da una insoluta di tre amiche di mia sorella, che sono diventate anche amiche mie col tempo (prestare la PS2 fa questi miracoli e altri ) che mi è piaciuta molto e avrei piacere di continuare. E ora, gustatevi l’INTRODUAIUONE!!! (trad dal nonsenso: introduzione)
Gatling(parlando nel sonno): Mamma fammi una bistecca porca tro*a non c’è carne ma perché quella nuvola sta diventando rossa come lo Chardonet che abbiamo in cantina?(Non temete, ho tolto APPOSTA la punteggiatura)
Yamara: Gatling, svegliati, ricordi che giorno è oggi??
Gatling: Mi ricordo sì! E’ martedì, ed è il 6° giorno di vacanza. FAMME DURMI’!
Yamara: Pirla, sei triestino e parli napoletano???
Gatling: Perché, non si può?Anche se sono triestino non devo solo parlare triestino, soprattutto perché h origini istriane, slovene, meridionali….*TRE ORE DOPO* americane, australiane e portoghesi!
Yamara: Lo so, sono tua sorella!
Gatling: Ah, vero ^^’.
Mi chiederete “perché non quelli di FF9?”. Beh, a dire la verità, nessuno di noi tre ci ha giocato ^^’.
Ma compariranno anche Dante e Vergil (su richiesta di Alexia), nonché Gaston e altri personaggi disney (necessari per far partecipare Yamara) detto questo, devo avvertire:
Gatling: Siore e Siori, questa Fic prende spunto da una insoluta di tre amiche di mia sorella, che sono diventate anche amiche mie col tempo (prestare la PS2 fa questi miracoli e altri ) che mi è piaciuta molto e avrei piacere di continuare. E ora, gustatevi l’INTRODUAIUONE!!! (trad dal nonsenso: introduzione)
Gatling(parlando nel sonno): Mamma fammi una bistecca porca tro*a non c’è carne ma perché quella nuvola sta diventando rossa come lo Chardonet che abbiamo in cantina?(Non temete, ho tolto APPOSTA la punteggiatura)
Yamara: Gatling, svegliati, ricordi che giorno è oggi??
Gatling: Mi ricordo sì! E’ martedì, ed è il 6° giorno di vacanza. FAMME DURMI’!
Yamara: Pirla, sei triestino e parli napoletano???
Gatling: Perché, non si può?Anche se sono triestino non devo solo parlare triestino, soprattutto perché h origini istriane, slovene, meridionali….*TRE ORE DOPO* americane, australiane e portoghesi!
Yamara: Lo so, sono tua sorella!
Gatling: Ah, vero ^^’.