Devo dire che le parti con Auron tirano su un bel po' il livello, troppo lol
Lo so..poi secondo me l'idea di farlo incaxare ogni volta che qualcuno dice "morto" è geniale(viva la modestia xD)
E soprattutto, NOPN ASPETTATEVI TROPPO,questa fic è COMPLETAMENTE buttata su, poi mi sento in soggezione!
BOOM
Quistis: Sono contenta che ci abbiano messo almeno dei materassi, dopo quello che ci hanno fatto l’ultima volta…
Gatling: Quistis, TI SEMBRO UN FOTT*TO MATERASSO?
Quistis:
un materasso parlante!
Gatling: Ma ce n’è UNO normale in FF?
Irvine:Non c’è solo un materasso, qui c’è anche una pelle di tigre imbottita!
Khimari: Stupido umano, scende da Khimari o Khimari metterà suo corno…
Gatling: A questo punto non mi stupisco più -.-
Quistis: Ah, ma sei tu, Gatling!
Gatling: Sì, davvero, te ne sei accorta così presto e tutta da sola? Bene, brava..ora, per FAVORE, puoi scendere dal mio stomaco?
Quistis: Sì, scusa…ehi, ma quello laggiù è AURON!(Aroossisce e gli si illuminano gli occhi)
La professoressa si avvicina allo zomb…ehm..al diversamente vivo(non bisogna essere scortesi U_U)
Quistis: Salve, sig. Auron..sa, sono da sempre una sua grande ammiratrice..
Auron:…..
Quistis: Suvvia, se fa così sembra morto!
Auron: Ma vaff…( e se ne va come al solito!)
Alexia: Bene, ora sono arrivati anche quelli dell’8. Il lato negativo è che Wakka sta andando in giro come un’accendino per il fire che Yamara gli ha tirato di nascosto e ne resta ignaro, quello positivo è che mancano solo quelli del set…
BOOM!
Barret: Ehi, ma hanno messo dei materassi!
Gatling: Quistis passi, ma NON BARRET!
Barret: Ohei, Gatling, sei te!
Gatling:Ma va?E da cosa l’hai capito?
Barret: Dunno.
Gatling: E ca**o, parla itagliano, che gia so male quelo.!(NOTA:errori voluti)
Barret: Statti calmo.
Gidan intanto si era avvicinato a Rinoa.
Gidan: Ehi, mi sai dire l’ora?
Rinoa: Se vuoi abbordarmi sappi che ho già un ragazzo..Quello col pellicciotto che sta tenendo il Gunblade giusto a 3 centimetri dalla tua testa.
Gidan: COOME? (si gira) Senti, amico, non sapevo che era fidanzata con te..ora me ne vado..
Squall: Eh no caro..hai tentato di abbordare la mia ragazza, e ora vuoi filartela? Non credo proprio! Ora ti tocca..diventare il suo fidanzato!
Gidan: Cosa?Davvero?
Squall: Oh, sì! Irvine, prendi lo champagne! Gatling, tu il caivale! Sono libero da quell’arpia!
Irvine e Gatling(con le bottiglie di vino già in mano): alé!
Rinoa: ANGELOOO!
Squall: Nooo, il botolo no! AIUTOO!
Khimari: Tu non fai male sfregiato!(sfregiato???NdSquall)
Angelo: Grrrau!
Khimari: Cai cai cai!
Auron(tornato dal giro): Cosa mi sono perso?
RedXIII: E’ dura spiegare..
Gatling: Ah, già, era tanto che te lo volevo chiedere…Red, ma tu sei un’incrocio tra un gattopardo della tundra e una pantegana?