Varie La comica familiare

Dopo aver assistito all’entrata epica di Auron, i 9 si accinsero a fare colazione. Wakka fu il primo che prese la tazza, seguito da Yamara. Tutti e due bevvero in un fiato mentre Alexia e Gatling osservavano preoccupati la sorella farsi sempre più pallida.
Yamara(con voce flebile): Devo andare un’attimo al gabinetto.
Corse in fondo al corridoio, si chiuse in bagno e vomito anche l’anima. Solo un suono rompeva il silenzio..
Wakka(trattenendosi a stento): Ihih..ahah…BWAHAHAHAHAHA!Deve imparare a tenere sotto controllo le sue cose, ahahaha!
Gatling(pure lui quasi soffocato): Beh, Wa-Wakka, c-che dire, l’hai f-frega.. HAHAHAHAHA che genio!
I due stanno letteralmente rotolando sul pavimento per il gran riso, ma l’intervento di Lulù riporta l’ordine.
Lulù: IDROGA!
Wakka: NNNOOO, la mia crestata! E’ scesa completamente!
Gatling(serio): Wakka, ringrazia Lulù per non averti fatto scendere permanentemente qualcos’altro, conoscendola..
Yamara intanto torna in soggiorno con una faccia degna del killer di Hellsing.
Rikku: Yam, non mi sembri tanto in forma…
Yamara: Davvero, Rikku? Non capisco davvero il motivo..
Guarda molto casualmente Wakka, che tenta disperatamente di non scoppiare a ridere, proprio come Gatling, ma purtroppo..
Auron(!): MWAHAHAHAHA, ti sei fatta imbrogliare da WAKKA! Mamma mia, che citrulla, ih ih ih..
Gatling: Auron, quanto saké hai bevuto?
Auron: Poco, tre o quattro borracce…negli ultimi due minuti. Ma che vuoi farci, è il mio destino..Hic!
Gatling: Sigh..Auron era l’unico in questa casa con ancora un minimo di facoltà mentali, e ora abbiamo perso anche lui…
Guarda tristemente Auron, Tidus e Lulù che cantano sul tetto della veranda canzoni che è meglio non ripetere.
Yuna: E quelli dovrebbero essere i miei guardiani..non so ancora come ho fatto a sopravvivere fino ai 17 anni..
Gatling: In effetti, praticamente tutte le associazioni su Spira ti hanno rapito almeno una volta…ODDIOSANTO, che è QUELLO?
Nella stanza è appena entrato un tappo con una coda da scimmia che aveva tutta l’aria di essere…
Gidan: Salve, ragazzi!
Khimari: Tu chi essere, maledetta scimmia idrofuba? A Khimari piacciono scimmie… KHIMARI MANGIA SCIMMIAAAA
Gatling: SEDATELO!
Gidan: Dannato cane blu, cuccia! Seduto! Lo vuoi un biscottino? Sì, un biscottino per il cane blu..
Khimari(scodinzola): BISCOTTINOOO
Gatling: Come come? Il nano peloso è riuscito a far stare buono Khimari..
Gidan: Nano peloso? Dici a me?
Gatling: SI’.
Gidan: Ma sai che non suona male? Gidan il Nano Peloso.. Ha stile!
Gatling: Ma tutti in casa mia dovete venire?
Auron: E’ il tuo destino…come il mio è il saké. Hic!

Stavo per dirti che hai inserito ottimamente Gidan, ma poi lo hai reso il nano peloso, e lui accetta -.-' rovinato un pg...
Ma la fic è bella, cioè, mi piace^^

Stavo per dirti che hai inserito ottimamente Gidan, ma poi lo hai reso il nano peloso, e lui accetta -.-' rovinato un pg...
Ma la fic è bella, cioè, mi piace^^

Lol dai, Gidan il nano peloso è geniale xD..e soprattutto era l'unico modo per non renderlo una forzatura come per esempio Wakka, Auron e Lulù che cantano sul tetto della veranda

Beh, va bene...te l'abbuono...trovo Rikku e Kihmari uguali al game...ma Tidus??? dov'è finito? Nessuna figura di ***** (oltre a quella che già fa), nessuna battuta...niente?

Gatling: Ma sai che mi stai preoccupando?
Auron: E’ il mio destino.
Gatling: Ci rinuncio, con te è come parlare ad un MORTO.
Auron: Ma vaff….( e se ne va sbattendo la porta)
Wakka: Ma perché se l’è presa così? Ah già, QUELLO.
Gatling: Forse Auron ha ragione. Forse è davvero il mio destino fare da balia a questi idioti…
Gidan: Non buttarti giù, dai.. non è così grave..
In quel momento, Tidus si appende al lampadario cantando “Hasereje ha dehe” stonato peggio di un ubriaco.
Gatling: Non è grave, dicevi?
Gidan: Non eravamo ancora a questo punto..canta peggio di Steiner, ma almeno non traduce il testo in latino…
Gatling: Sorvoliamo…
Alexia: Gatling, non dovevamo PARTIRE?
Gatling: Ah..già…
Dopo ripetute richieste d’attenzione( e qualche colpo di mitera sparato in aria) il gruppo ascolta Gatling che spiega brevemente la situazione.
Gatling: …Quindi dobbiamo essere a Venezia tra cinque minuti. Alexia, tesoro..
Alexia: -.- quando mi chiami tesoro vuoi un favore…Ok, un altro varco.
Ovviamente, Yamara finisce di nuovo vicino a Wakka.
Gatling: Ma allora lo fate apposta!
Tutti: Sì, ovviamente!
Alexia: Pronti? Al mio tre; uno, due..
Partono di nuovo al 2…
SBONK!
Gatling: Ma perché cado sempre e solo io di testa!
Yamara: Il motivo ci sarà, che dici?
Alexia: Piuttosto, dov’è Wakka?
Gatling: Nel canale….Yam, gli hai di nuovo mollato la mano?
Yamara: Noooo…sì!
Gatling: Vabbé ci rinuncio…ora vado a ripescare Wakka(nota l’acqua fetida del canal grande) anzi..ho appena mangiato, mi vengono i crampi…vai tu Tidus^^.
Tidus: Ma l’acqua è sporca…
Gatling: Devo lanciarti un’Ultima?
Tidus: Certo che no, Gatling, lo sai che sono allergico..!(cit.)
Gatling: Bravo…Khimari, smettila di condire Gidan!
Khimari: Ma Khimari fameeee!
Gidan: Ma perché questo maledetto coso bluastro vuole mangiarmi?
Khimari: Tu scimmia, Khimari piace SCIMMIAAA
GIdan: AAARGH!
Yuna: Khimari, vuoi che ti rimetta la museruola come quando siamo stati a quella mostra di gatte?
Khimari: Khimari zitto…
Gatling: Non voglio sapere altro..
Auron: Khimari, non azzannare il nano peloso, è lui che mi fornisce il saké!
Gatling: Mi venisse un colpo e cadessi qui MORTO!
Auron: Ma vaff..(e se ne va)

mi son appena messo a rileggere tutte le puntate ;a dire il vero all'inizio non mi piacevano molto ma si stanno sviluppando bene!

Devo dire che le parti con Auron tirano su un bel po' il livello, troppo lol

Lo so..poi secondo me l'idea di farlo incaxare ogni volta che qualcuno dice "morto" è geniale(viva la modestia xD)
E soprattutto, NOPN ASPETTATEVI TROPPO,questa fic è COMPLETAMENTE buttata su, poi mi sento in soggezione!

BOOM
Quistis: Sono contenta che ci abbiano messo almeno dei materassi, dopo quello che ci hanno fatto l’ultima volta…
Gatling: Quistis, TI SEMBRO UN FOTT*TO MATERASSO?
Quistis: :eek: un materasso parlante!
Gatling: Ma ce n’è UNO normale in FF?
Irvine:Non c’è solo un materasso, qui c’è anche una pelle di tigre imbottita!
Khimari: Stupido umano, scende da Khimari o Khimari metterà suo corno…
Gatling: A questo punto non mi stupisco più -.-
Quistis: Ah, ma sei tu, Gatling!
Gatling: Sì, davvero, te ne sei accorta così presto e tutta da sola? Bene, brava..ora, per FAVORE, puoi scendere dal mio stomaco?
Quistis: Sì, scusa…ehi, ma quello laggiù è AURON!(Aroossisce e gli si illuminano gli occhi)
La professoressa si avvicina allo zomb…ehm..al diversamente vivo(non bisogna essere scortesi U_U)
Quistis: Salve, sig. Auron..sa, sono da sempre una sua grande ammiratrice..
Auron:…..
Quistis: Suvvia, se fa così sembra morto!
Auron: Ma vaff…( e se ne va come al solito!)
Alexia: Bene, ora sono arrivati anche quelli dell’8. Il lato negativo è che Wakka sta andando in giro come un’accendino per il fire che Yamara gli ha tirato di nascosto e ne resta ignaro, quello positivo è che mancano solo quelli del set…
BOOM!
Barret: Ehi, ma hanno messo dei materassi!
Gatling: Quistis passi, ma NON BARRET!
Barret: Ohei, Gatling, sei te!
Gatling:Ma va?E da cosa l’hai capito?
Barret: Dunno.
Gatling: E ca**o, parla itagliano, che gia so male quelo.!(NOTA:errori voluti)
Barret: Statti calmo.
Gidan intanto si era avvicinato a Rinoa.
Gidan: Ehi, mi sai dire l’ora?
Rinoa: Se vuoi abbordarmi sappi che ho già un ragazzo..Quello col pellicciotto che sta tenendo il Gunblade giusto a 3 centimetri dalla tua testa.
Gidan: COOME? (si gira) Senti, amico, non sapevo che era fidanzata con te..ora me ne vado..
Squall: Eh no caro..hai tentato di abbordare la mia ragazza, e ora vuoi filartela? Non credo proprio! Ora ti tocca..diventare il suo fidanzato!
Gidan: Cosa?Davvero?
Squall: Oh, sì! Irvine, prendi lo champagne! Gatling, tu il caivale! Sono libero da quell’arpia!
Irvine e Gatling(con le bottiglie di vino già in mano): alé!
Rinoa: ANGELOOO!
Squall: Nooo, il botolo no! AIUTOO!
Khimari: Tu non fai male sfregiato!(sfregiato???NdSquall)
Angelo: Grrrau!
Khimari: Cai cai cai!
Auron(tornato dal giro): Cosa mi sono perso?
RedXIII: E’ dura spiegare..
Gatling: Ah, già, era tanto che te lo volevo chiedere…Red, ma tu sei un’incrocio tra un gattopardo della tundra e una pantegana?

Onestamente non ho mai assaggiato il CAIVALE con lo champagne...cmq io proporrei un incontro amoroso tra Red e Angelo....e un innamoramento di Khimari per il pelo che Squall ha sul giubbotto! XD una sua ex!

Onestamente non ho mai assaggiato il CAIVALE con lo champagne...cmq io proporrei un incontro amoroso tra Red e Angelo....e un innamoramento di Khimari per il pelo che Squall ha sul giubbotto! XD una sua ex!

Troppo scontato...ma forse riesco a tirare fuori qualcosa da Rosso e Rot, i figli della pantegana OGM lol(azz..questa me la dovevo lasciare per la fic xD)

Indietro