Varie La comica familiare

GatlingGun

Cogl*one. #5
Dopo aver assistito all’entrata epica di Auron, i 9 si accinsero a fare colazione. Wakka fu il primo che prese la tazza, seguito da Yamara. Tutti e due bevvero in un fiato mentre Alexia e Gatling osservavano preoccupati la sorella farsi sempre più pallida.
Yamara(con voce flebile): Devo andare un’attimo al gabinetto.
Corse in fondo al corridoio, si chiuse in bagno e vomito anche l’anima. Solo un suono rompeva il silenzio..
Wakka(trattenendosi a stento): Ihih..ahah…BWAHAHAHAHAHA!Deve imparare a tenere sotto controllo le sue cose, ahahaha!
Gatling(pure lui quasi soffocato): Beh, Wa-Wakka, c-che dire, l’hai f-frega.. HAHAHAHAHA che genio!
I due stanno letteralmente rotolando sul pavimento per il gran riso, ma l’intervento di Lulù riporta l’ordine.
Lulù: IDROGA!
Wakka: NNNOOO, la mia crestata! E’ scesa completamente!
Gatling(serio): Wakka, ringrazia Lulù per non averti fatto scendere permanentemente qualcos’altro, conoscendola..
Yamara intanto torna in soggiorno con una faccia degna del killer di Hellsing.
Rikku: Yam, non mi sembri tanto in forma…
Yamara: Davvero, Rikku? Non capisco davvero il motivo..
Guarda molto casualmente Wakka, che tenta disperatamente di non scoppiare a ridere, proprio come Gatling, ma purtroppo..
Auron(!): MWAHAHAHAHA, ti sei fatta imbrogliare da WAKKA! Mamma mia, che citrulla, ih ih ih..
Gatling: Auron, quanto saké hai bevuto?
Auron: Poco, tre o quattro borracce…negli ultimi due minuti. Ma che vuoi farci, è il mio destino..Hic!
Gatling: Sigh..Auron era l’unico in questa casa con ancora un minimo di facoltà mentali, e ora abbiamo perso anche lui…
Guarda tristemente Auron, Tidus e Lulù che cantano sul tetto della veranda canzoni che è meglio non ripetere.
Yuna: E quelli dovrebbero essere i miei guardiani..non so ancora come ho fatto a sopravvivere fino ai 17 anni..
Gatling: In effetti, praticamente tutte le associazioni su Spira ti hanno rapito almeno una volta…ODDIOSANTO, che è QUELLO?
Nella stanza è appena entrato un tappo con una coda da scimmia che aveva tutta l’aria di essere…
Gidan: Salve, ragazzi!
Khimari: Tu chi essere, maledetta scimmia idrofuba? A Khimari piacciono scimmie… KHIMARI MANGIA SCIMMIAAAA
Gatling: SEDATELO!
Gidan: Dannato cane blu, cuccia! Seduto! Lo vuoi un biscottino? Sì, un biscottino per il cane blu..
Khimari(scodinzola): BISCOTTINOOO
Gatling: Come come? Il nano peloso è riuscito a far stare buono Khimari..
Gidan: Nano peloso? Dici a me?
Gatling: SI’.
Gidan: Ma sai che non suona male? Gidan il Nano Peloso.. Ha stile!
Gatling: Ma tutti in casa mia dovete venire?
Auron: E’ il tuo destino…come il mio è il saké. Hic!
 

alexander90

Commander from Hell
Stavo per dirti che hai inserito ottimamente Gidan, ma poi lo hai reso il nano peloso, e lui accetta -.-' rovinato un pg...
Ma la fic è bella, cioè, mi piace^^
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Stavo per dirti che hai inserito ottimamente Gidan, ma poi lo hai reso il nano peloso, e lui accetta -.-' rovinato un pg...
Ma la fic è bella, cioè, mi piace^^

Lol dai, Gidan il nano peloso è geniale xD..e soprattutto era l'unico modo per non renderlo una forzatura come per esempio Wakka, Auron e Lulù che cantano sul tetto della veranda
 

alexander90

Commander from Hell
Beh, va bene...te l'abbuono...trovo Rikku e Kihmari uguali al game...ma Tidus??? dov'è finito? Nessuna figura di ***** (oltre a quella che già fa), nessuna battuta...niente?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Gatling: Ma sai che mi stai preoccupando?
Auron: E’ il mio destino.
Gatling: Ci rinuncio, con te è come parlare ad un MORTO.
Auron: Ma vaff….( e se ne va sbattendo la porta)
Wakka: Ma perché se l’è presa così? Ah già, QUELLO.
Gatling: Forse Auron ha ragione. Forse è davvero il mio destino fare da balia a questi idioti…
Gidan: Non buttarti giù, dai.. non è così grave..
In quel momento, Tidus si appende al lampadario cantando “Hasereje ha dehe” stonato peggio di un ubriaco.
Gatling: Non è grave, dicevi?
Gidan: Non eravamo ancora a questo punto..canta peggio di Steiner, ma almeno non traduce il testo in latino…
Gatling: Sorvoliamo…
Alexia: Gatling, non dovevamo PARTIRE?
Gatling: Ah..già…
Dopo ripetute richieste d’attenzione( e qualche colpo di mitera sparato in aria) il gruppo ascolta Gatling che spiega brevemente la situazione.
Gatling: …Quindi dobbiamo essere a Venezia tra cinque minuti. Alexia, tesoro..
Alexia: -.- quando mi chiami tesoro vuoi un favore…Ok, un altro varco.
Ovviamente, Yamara finisce di nuovo vicino a Wakka.
Gatling: Ma allora lo fate apposta!
Tutti: Sì, ovviamente!
Alexia: Pronti? Al mio tre; uno, due..
Partono di nuovo al 2…
SBONK!
Gatling: Ma perché cado sempre e solo io di testa!
Yamara: Il motivo ci sarà, che dici?
Alexia: Piuttosto, dov’è Wakka?
Gatling: Nel canale….Yam, gli hai di nuovo mollato la mano?
Yamara: Noooo…sì!
Gatling: Vabbé ci rinuncio…ora vado a ripescare Wakka(nota l’acqua fetida del canal grande) anzi..ho appena mangiato, mi vengono i crampi…vai tu Tidus^^.
Tidus: Ma l’acqua è sporca…
Gatling: Devo lanciarti un’Ultima?
Tidus: Certo che no, Gatling, lo sai che sono allergico..!(cit.)
Gatling: Bravo…Khimari, smettila di condire Gidan!
Khimari: Ma Khimari fameeee!
Gidan: Ma perché questo maledetto coso bluastro vuole mangiarmi?
Khimari: Tu scimmia, Khimari piace SCIMMIAAA
GIdan: AAARGH!
Yuna: Khimari, vuoi che ti rimetta la museruola come quando siamo stati a quella mostra di gatte?
Khimari: Khimari zitto…
Gatling: Non voglio sapere altro..
Auron: Khimari, non azzannare il nano peloso, è lui che mi fornisce il saké!
Gatling: Mi venisse un colpo e cadessi qui MORTO!
Auron: Ma vaff..(e se ne va)
 

Kyaktus

Boss Kyactus
mi son appena messo a rileggere tutte le puntate ;a dire il vero all'inizio non mi piacevano molto ma si stanno sviluppando bene!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Devo dire che le parti con Auron tirano su un bel po' il livello, troppo lol

Lo so..poi secondo me l'idea di farlo incaxare ogni volta che qualcuno dice "morto" è geniale(viva la modestia xD)
E soprattutto, NOPN ASPETTATEVI TROPPO,questa fic è COMPLETAMENTE buttata su, poi mi sento in soggezione!

BOOM
Quistis: Sono contenta che ci abbiano messo almeno dei materassi, dopo quello che ci hanno fatto l’ultima volta…
Gatling: Quistis, TI SEMBRO UN FOTT*TO MATERASSO?
Quistis: :eek: un materasso parlante!
Gatling: Ma ce n’è UNO normale in FF?
Irvine:Non c’è solo un materasso, qui c’è anche una pelle di tigre imbottita!
Khimari: Stupido umano, scende da Khimari o Khimari metterà suo corno…
Gatling: A questo punto non mi stupisco più -.-
Quistis: Ah, ma sei tu, Gatling!
Gatling: Sì, davvero, te ne sei accorta così presto e tutta da sola? Bene, brava..ora, per FAVORE, puoi scendere dal mio stomaco?
Quistis: Sì, scusa…ehi, ma quello laggiù è AURON!(Aroossisce e gli si illuminano gli occhi)
La professoressa si avvicina allo zomb…ehm..al diversamente vivo(non bisogna essere scortesi U_U)
Quistis: Salve, sig. Auron..sa, sono da sempre una sua grande ammiratrice..
Auron:…..
Quistis: Suvvia, se fa così sembra morto!
Auron: Ma vaff…( e se ne va come al solito!)
Alexia: Bene, ora sono arrivati anche quelli dell’8. Il lato negativo è che Wakka sta andando in giro come un’accendino per il fire che Yamara gli ha tirato di nascosto e ne resta ignaro, quello positivo è che mancano solo quelli del set…
BOOM!
Barret: Ehi, ma hanno messo dei materassi!
Gatling: Quistis passi, ma NON BARRET!
Barret: Ohei, Gatling, sei te!
Gatling:Ma va?E da cosa l’hai capito?
Barret: Dunno.
Gatling: E ca**o, parla itagliano, che gia so male quelo.!(NOTA:errori voluti)
Barret: Statti calmo.
Gidan intanto si era avvicinato a Rinoa.
Gidan: Ehi, mi sai dire l’ora?
Rinoa: Se vuoi abbordarmi sappi che ho già un ragazzo..Quello col pellicciotto che sta tenendo il Gunblade giusto a 3 centimetri dalla tua testa.
Gidan: COOME? (si gira) Senti, amico, non sapevo che era fidanzata con te..ora me ne vado..
Squall: Eh no caro..hai tentato di abbordare la mia ragazza, e ora vuoi filartela? Non credo proprio! Ora ti tocca..diventare il suo fidanzato!
Gidan: Cosa?Davvero?
Squall: Oh, sì! Irvine, prendi lo champagne! Gatling, tu il caivale! Sono libero da quell’arpia!
Irvine e Gatling(con le bottiglie di vino già in mano): alé!
Rinoa: ANGELOOO!
Squall: Nooo, il botolo no! AIUTOO!
Khimari: Tu non fai male sfregiato!(sfregiato???NdSquall)
Angelo: Grrrau!
Khimari: Cai cai cai!
Auron(tornato dal giro): Cosa mi sono perso?
RedXIII: E’ dura spiegare..
Gatling: Ah, già, era tanto che te lo volevo chiedere…Red, ma tu sei un’incrocio tra un gattopardo della tundra e una pantegana?
 

miki

# 7 of Organization
Onestamente non ho mai assaggiato il CAIVALE con lo champagne...cmq io proporrei un incontro amoroso tra Red e Angelo....e un innamoramento di Khimari per il pelo che Squall ha sul giubbotto! XD una sua ex!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Onestamente non ho mai assaggiato il CAIVALE con lo champagne...cmq io proporrei un incontro amoroso tra Red e Angelo....e un innamoramento di Khimari per il pelo che Squall ha sul giubbotto! XD una sua ex!

Troppo scontato...ma forse riesco a tirare fuori qualcosa da Rosso e Rot, i figli della pantegana OGM lol(azz..questa me la dovevo lasciare per la fic xD)
 
Top