Varie La comica familiare

GatlingGun

Cogl*one. #5
Sto facendo una confusione assurda tra la tua e quella di miki.
Bella parte comunque^^

in che senso?
comunque..
-Intermezzo serio-
Ebbene sì, questo episodio NON sarà comico. Non so perché, avevo voglia di andare sul serio e l’ho fatto...e probabilmente non sarà l'ultimo, dipende da come mi girerà lol. In effetti, prendetelo come..una diversa edizione. Non fa parte della storia, è una cosa a se chiusa, senza prima ne dopo..insomma, è buttato su per carenza di idee xD

Il treno sferragliava all’ombra dell’imponente costruzione. Il ragazzo, seduto di fronte a un uomo sulla trentina, muscoloso e alto, spiegava la sua inquietudine nel fatto che si era sempre sentito così prima di una battaglia..ma sapeva che non era vero. Quando lavorava per la Shinra, aveva sempre davanti piani organizzati al dettaglio, invece, con Avalanche, avevano discusso solo il fine della missione e come e quando infiltrarsi nel reattore. Avrebbe dovuto improvvisare, cosa che nella milizia era impensabile.
Poco tempo prima Barret l’aveva rimproverato dicendo di non fare la ragazzina isterica e di sedersi, e lui l’aveva fatto. Non perché fosse un ordine, ma perché sentì che era la cosa giusta da fare.
Un’altra cosa che lo inquietava era il pensiero “cosa farò se mi troverò davanti i vecchi compagni? Dovrò combatterli di sicuro..ma ne avrò la forza?”
Cloud strinse il manico della Buster Sword, come era solito fare nei momenti di nervosismo.
Man mano si avvicinava al reattore, sentiva la paura svanire, sostituita da un’inebriante eccitazione, che lo aveva sempre accompagnato prima delle battaglie.
Ma questa non era semplice eccitazione. Era pura estasi, perché capiva che, con Avalanche, avrebbe potuto adoperare i sistemi che preferiva, senza rispettare ordini di alcun tipo.
“E’ ora! Muovete il ****, in posizione!” Tuonò Barret, nei soliti modi burberi.
Cloud sorrise, aprì il finestrino, si aggrappò a una sporgenza del tetto e ci saltò su con una capriola.
Il treno rallentava, e a pari passo la sicurezza di Cloud aumentava. Osservò i compagni mettere al tappeto le guardie della stazione, poi saltò giù dal treno in modo acrobatico, per puro e semplice divertimento, e si gettò nella mischia, sentendosi vivo come mai prima d’allora.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Cloud: MA non era così l’inizio del gioco!
Gatling: Muto, qui il narratore sono io U_U
Red XIII: Tra un cosa e un cosa?
Gatling: Lascia stare… qui è meglio stare all’oscuro….
Red XIII: Mi sbaglio o mancano Artemisia e Sephiroth?
Gatling: Sono sicuro che arriver…
BOOOM!
Artemisia e Sephiroth compaiono abbracciati similmente a come hanno fatto gli altri…cioè su Gatling.
Gatling: Beh..almeno pesano meno di Barret….
Alexia(correndo incontro a Sephiroth) : Fratellone!
Sephiroth: Sorellina!(cit.)
Gatling: Oddio… non voglio ricordarmi perché quei due si chiamano così…proprio non sono in vena…
Zell: All’inferno!
Gatling: E questa da dove ti è uscita?
Zell: E’ l’unica frase sensata che dico in FF8
Squall:…
Quistis: Sono proprio un’insegnante fallita!
Irvine: BANG!
Gatling: Basta con le citazioni. Si potrebbe variare?
Frederich Frankenstein (passando di lì e intromettendosi): SI PUO’ FAREEEEEEEE!
Gatling: Ci mancava pure lui….
Gaston: Hmm.. A Gaston non piace questa marmaglia…
Yamara: Ma è GASTON!!*Q*
Gaston: Gaston non sa veramente perché viene guardato da una che Gaston non conosce..
Auron: E’ il tuo destino…gluglu..hic!
Gaston: Vecchiaccio, non parlare così a Gaston, lo deprimi col tuo fare da MORTO
Auron: Ma vaff…(e se ne va come al solito…)
Gatling: Il prossimo che dice morto, morire, o qualsiasi cosa d’altro lo UCCIDO!
Cloud: Abbiamo fatto scorta di code di Fenice dopo l’ultima “vacanza” che ci avete offerto.
Gatling: Le code di fenice non funzionano sempre…….come scoprirete presto(si gira a guardare Aeris) poveri igniari…
Cloud. Guarda che Seph ha già impalato Aeris eh!
Sephiroth(allontanandosi un momento da Artemisia) : Esatto, ho già dato, e siamo anche già rinati per la terza volta.
Gatling: E allora perché siete qui?
Aeris: Il narratore sei tu, non noi…
Gatling: C’hai ragione… non ci avevo pensato!
Tidus: E poi dice a noi dementi…
Auron(tornato indietro dopo i suoi giri di collera): E’ il suo destino….ma Tidus…secondo me non riesci a stare sott’acqua per 2 ore filate!
Tidus: Ah sì? Vedremo! (si tuffa e non riemerge più)
Auron: Eh eh eh..babbeo..hic!


Comunque progetto di infilarci anche qualche utente nell'idiozia generale...(legge i nomi di miki, cespuglia2008 e alexander90 e sogghigna sadico :devih: )
 

miki

# 7 of Organization
Cloud: MA non era così l’inizio del gioco!
Gatling: Muto, qui il narratore sono io U_U
Red XIII: Tra un cosa e un cosa?
Gatling: Lascia stare… qui è meglio stare all’oscuro….
Red XIII: Mi sbaglio o mancano Artemisia e Sephiroth?
Gatling: Sono sicuro che arriver…
BOOOM!
Artemisia e Sephiroth compaiono abbracciati similmente a come hanno fatto gli altri…cioè su Gatling.
Gatling: Beh..almeno pesano meno di Barret….
Alexia(correndo incontro a Sephiroth) : Fratellone!
Sephiroth: Sorellina!(cit.)
Gatling: Oddio… non voglio ricordarmi perché quei due si chiamano così…proprio non sono in vena…
Zell: All’inferno!
Gatling: E questa da dove ti è uscita?
Zell: E’ l’unica frase sensata che dico in FF8
Squall:…
Quistis: Sono proprio un’insegnante fallita!
Irvine: BANG!
Gatling: Basta con le citazioni. Si potrebbe variare?
Frederich Frankenstein (passando di lì e intromettendosi): SI PUO’ FAREEEEEEEE!
Gatling: Ci mancava pure lui….
Gaston: Hmm.. A Gaston non piace questa marmaglia…
Yamara: Ma è GASTON!!*Q*
Gaston: Gaston non sa veramente perché viene guardato da una che Gaston non conosce..
Auron: E’ il tuo destino…gluglu..hic!
Gaston: Vecchiaccio, non parlare così a Gaston, lo deprimi col tuo fare da MORTO
Auron: Ma vaff…(e se ne va come al solito…)
Gatling: Il prossimo che dice morto, morire, o qualsiasi cosa d’altro lo UCCIDO!
Cloud: Abbiamo fatto scorta di code di Fenice dopo l’ultima “vacanza” che ci avete offerto.
Gatling: Le code di fenice non funzionano sempre…….come scoprirete presto(si gira a guardare Aeris) poveri igniari…
Cloud. Guarda che Seph ha già impalato Aeris eh!
Sephiroth(allontanandosi un momento da Artemisia) : Esatto, ho già dato, e siamo anche già rinati per la terza volta.
Gatling: E allora perché siete qui?
Aeris: Il narratore sei tu, non noi…
Gatling: C’hai ragione… non ci avevo pensato!
Tidus: E poi dice a noi dementi…
Auron(tornato indietro dopo i suoi giri di collera): E’ il suo destino….ma Tidus…secondo me non riesci a stare sott’acqua per 2 ore filate!
Tidus: Ah sì? Vedremo! (si tuffa e non riemerge più)
Auron: Eh eh eh..babbeo..hic!


Comunque progetto di infilarci anche qualche utente nell'idiozia generale...(legge i nomi di miki, cespuglia2008 e alexander90 e sogghigna sadico :devih: )


e sarò fiero di esserci mio caro amico...XD non vedo l'ora. fine OT
Bellissima questa parte...è il tuo destino [cit.] scrivere così bene!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Yamara: Ora ci siamo tutti…possiamo partire?
Gatling: NO, mancano quattro persone!
Yamara: Chi?
Gatling: Allora..se non ricordo male…un cactus pordenonese, un cespuglio femmina con ambigue passioni feline, un tipo di cui non ricordo il nome completo ma finisce comunque per 90 e un dislessico che non conosce le virgole di nome Miki..
Miki: Ma cosa dici che sono qui!
Gatling: STAVO DICENDO, finché non arrivano..
Miki: Gatling
Miki: Gatling
Miki: Gatling
Miki: Gatling
Miki: Gatling
Miki: Ma **********!
Gatling: Toh, Miki, sei arrivato..
Miki: CI sei arrivato da solo, geniaccio?
Gatling(gonfiandosi come Zell[cioè come un gallinaccio lol]) : Già!
Miki: Sorvoliamo, che mi sento ****** solo a parlare con te.
Gatling: OMMIODIO, MINERVA(ff7) HINE(ff8) YEVON(ff10)GALTTEA(ff12) cosa diavolo è QUELLO?
In lontananza si vede una figura avanzare verso il gruppo con stivali di pelle(sinteticaNd???), capelli lunghi di colore indefinibile, e con un pacco quadrangolare sotto il braccio…
Cespuglia: Come va gente?
Wakka: oddio, una gattara!
Cespuglia: SACRILEGIOO! E ora tu, tu guadagnerai il pane col sudore della fronte! Emigrerai e romperai le balle ai popoli occidentali! E tu(indica Tidus) tu PARTORIRAI CON DOLORE!(cit.)…Ciao Gatling!
Alexia(sfottendo): chi è, la tua ragazza?
Yamara(seguendo la sorella): Sì, non state male insieme!(E’ trieste ma vero, ogni volta che mi incontro con delle mie amiche fanno questa commediola NdGatling)
Gatling: Gattar…ahem…Cespuglia, mi potresti fare un favore?
Cespuglia: Dimmi, caro…
Yamara e Alexia sogghignano sadiche..
Gatling: Per favore, capisco che era solo cortesia, ma quelle riescono a trovare fuori cose da TUTO!
Cespuglia: Oh, scusa, darling!
Gatling: Comunque dovresti……(SCENA TAGLIATA PER SU PANZA o come si chiama..ah suspance..vabbé, sta mania di parlare latino..come dite? Francese? Oh ragazzo (cit.))
Cespuglia: Cosa? Ma è impensabile che si possa, va contro i miei princip..
Gatling(calmissimo): Ti combino un’appuntamento con Xemnas…
Cespuglia: Quando cominciamo??


NOTA: L'unico errore non voluto è stato "trieste" al posto di triste..ma ho deciso di lasciarlo comunque...dicaiamo(cit.) che fa personaggio lol
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Yamara: Ora ci siamo tutti…possiamo partire?
Gatling: NO, mancano quattro persone!
Yamara: Chi?
Gatling: Allora..se non ricordo male…un cactus pordenonese, un cespuglio femmina con ambigue passioni feline, un tipo di cui non ricordo il nome completo ma finisce comunque per 90 e un dislessico che non conosce le virgole di nome Miki..
Miki: Ma cosa dici che sono qui!
Gatling: STAVO DICENDO, finché non arrivano..
Miki: Gatling
Miki: Gatling
Miki: Gatling
Miki: Gatling
Miki: Gatling
Miki: Ma **********!
Gatling: Toh, Miki, sei arrivato..
Miki: CI sei arrivato da solo, geniaccio?
Gatling(gonfiandosi come Zell[cioè come un gallinaccio lol]) : Già!
Miki: Sorvoliamo, che mi sento ****** solo a parlare con te.
Gatling: OMMIODIO, MINERVA(ff7) HINE(ff8) YEVON(ff10)GALTTEA(ff12) cosa diavolo è QUELLO?
In lontananza si vede una figura avanzare verso il gruppo con stivali di pelle(sinteticaNd???), capelli lunghi di colore indefinibile, e con un pacco quadrangolare sotto il braccio…
Cespuglia: Come va gente?
Wakka: oddio, una gattara!
Cespuglia: SACRILEGIOO! E ora tu, tu guadagnerai il pane col sudore della fronte! Emigrerai e romperai le balle ai popoli occidentali! E tu(indica Tidus) tu PARTORIRAI CON DOLORE!(cit.)…Ciao Gatling!
Alexia(sfottendo): chi è, la tua ragazza?
Yamara(seguendo la sorella): Sì, non state male insieme!(E’ trieste ma vero, ogni volta che mi incontro con delle mie amiche fanno questa commediola NdGatling)
Gatling: Gattar…ahem…Cespuglia, mi potresti fare un favore?
Cespuglia: Dimmi, caro…
Yamara e Alexia sogghignano sadiche..
Gatling: Per favore, capisco che era solo cortesia, ma quelle riescono a trovare fuori cose da TUTO!
Cespuglia: Oh, scusa, darling!
Gatling: Comunque dovresti……(SCENA TAGLIATA PER SU PANZA o come si chiama..ah suspance..vabbé, sta mania di parlare latino..come dite? Francese? Oh ragazzo (cit.))
Cespuglia: Cosa? Ma è impensabile che si possa, va contro i miei princip..
Gatling(calmissimo): Ti combino un’appuntamento con Xemnas…
Cespuglia: Quando cominciamo??


NOTA: L'unico errore non voluto è stato "trieste" al posto di triste..ma ho deciso di lasciarlo comunque...dicaiamo(cit.) che fa personaggio lol

gattara,lol,è pensare che l'unico animale che ho in casa è un incrocio tra un coniglio e un cinghiale XD. comunque con Xemnas no XDXDXD!
bella parte gatling,sto morendo!
 

miki

# 7 of Organization
La mia insistenza! XD che classe....cmq se puoi fammi litigare con Odino mi raccomando!
 
Top