Varie La comica familiare

miki

# 7 of Organization
NUUUUUUU sono contro il mio adorato Squall!!!!!! Che doloreeee!
Cmq per lo scontro serio ho come equipaggiamento il vestito di Vash the Stumpede che è nella mia firma e una katana. Possibilmente di Hattori Hanzo. XD
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
NUUUUUUU sono contro il mio adorato Squall!!!!!! Che doloreeee!
Cmq per lo scontro serio ho come equipaggiamento il vestito di Vash the Stumpede che è nella mia firma e una katana. Possibilmente di Hattori Hanzo. XD

Non è uno scontro serio..e comunque, nella bozza, fai la figura del pirla, e ti becchi il mio limit break U_U
 

miki

# 7 of Organization
Non è uno scontro serio..e comunque, nella bozza, fai la figura del pirla, e ti becchi il mio limit break U_U


Ma perchè uffi? però almeno prima lasciami mazzulare scamorza cloud poi mi prendo tutte le limit che vuoi, ma lasciami maciullare quella mezza sega!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Azz...hai spoilerato il prossimo episodio....
comunque..oggi non ho nulla da fare lol

La tansione è quasi palpabile…
Gatling: Tansione? Ma chi è questo analfabeta?
Alexia: Gatling, asei tu che stai scrivendo…
Gatling: Aye, è vero!
Miki: Aspetta..ma se combattiamo, quali sono i nostri colpi segreti?
Gatling: Ti do una piccola dimostrazione… STOKKAFISSO INKAZZATO VOLANTEEEEEE(cit.)
Miki: ARGH!
Lo stokkafisso inkazzato volante è una mossa devastante e spettacolare. Gatling infilza Miki, lo lancia in aria, gli lancia 3 fire, 3 fira, 3 firaga e 3 flare ciascuno pari ad ultima, gli tira (grazie Seifer) una girandola di fuoco che lo fa finire ancora più in alto, salta dietro a Miki e incomincia a tirargli una raffica di calci in faccia che manco Bruce Lee, prende il Gunblade di Squall, glielo lancia contro e lo trafigge in maniera spaventosa, attera di piedi sul petto fracassandolo per benino e ci balla il tip-tap sopra.
Gatling: Questa è la mia…
Miki(mezzo morto[e ci credo!]): Ma che ca….
Gatling: Ora…qual è la tua?
Miki: Colpo ignobile….
Gatling: Ehi, quello è della mia prima fanfic(tossic hearts lol)!
Miki prende Gatling per le spalle, gli tira tre ginocchiate, si può immaginare dove, gli tira un’ultima e, quando ha finito di godersi lo spettacolo, da fuoco a Gatling e con la combustione dell’avversario si accende una sigaretta.
Squall---->Idro---->Gatling
Cloud---->Cure3---->Miki
Gatling---->Rireiz(lol)---->Gatling/Odino/Squall
Yojimbo---->Rigene---->Yojimbo/Miki/Cloud
Yojimbo: Fanno 990’000 guil a testa, grazie.
Cloud: Ma vaff..
Yojimbo---->Dispel---->Miki/Cloud
Miki: Ninja elemosinaro di mer….
Yojimbo---->Bio----->Miki
Miki: Aww…..
Gatling: Adesso basta! O combattete o seppellisco voi e chiunque altro sotto una fott*ta tempesta di bombe magiche! Dovreste chiamare i fott*ti guerrieri della luce e avere una fott*ta protezione divina vincolante per impedirmi il vostro fott*to annientamento!!!(cit.)
Cid: ragazzo, sei un mio fott*to nipote forse?
 

miki

# 7 of Organization
Fantastica la frase di Cid! XD vai amico mio!


EDIT
Caro mio Squall ti ha fatto un Idro!! Ed è nel tuo stesso team! AHIA!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Oggi avevo poca voglia, ho addirittura valutato la possibilità di non postare..poi ho preso l'iniziativa a due mani..e l'ho butata in mare con scarpe di cemento U_U xD




Gatling: Zio…eh, I mean…Cid, meglio che queste cose non si sappiano
Cespuglia: gatto graaande *_*
Khimari: Stupida umana, smette guardare Khimari, paura fai!
Cespuglia(si lancia all’inseguimento): GAAAAAAAAAAAAATTOOOO!!
Khimari: SALVATE KHIMARI! SALVATE!
Gatling---->STOP---->Cespuglia
Gidan: Com’è che sono uscito di scena?
Barret: ‘itto, ‘ledetto nano peloso!
Alex: Dannatissimo mitragliatore da 1 e 90, non offendere il nan….ehm…Gidan!
Barret: Yo wazzup!
Gatling: DA dove te ne esci così?
Barret: Dunno, è la mia frase preferita…
Gatling: ASCOLTA, già siamo tutti fumati e i nostri discorsi non hanno senso, se tu ti ci metti a parlare bilingua qua va tutto a putt*ne!
Tutti i personaggi maschili: a proposito, Gatling: perché non ci andiamo pure noi, eh?
Le rispettive controparti femminili: ULTIMAAAA!
Yamara: Sigh…. Metà delle persone sono già più morte che vive e non siamo NEANCHE partiti!
Auron: E’ il vostro destino…hic!
Gatling: Auron, mi arrendo, hai ragione…passami il saké!
Yuna: Ma che, bevi anche tu?
Auron&Gatling(ubriachi come spugne): E’ il noshtro deshtino…. She la vita ci risherva questo, non posshiamo farci nulla…hic!
Alexia: E via all’ultima traccia di sanità mentale…
Miki: Beh, se non li puoi battere; Ragazzi, PASSATEMI IL SAKE’!
I tre idioti(cantando sulle note di Tiziano Ferro): Ti do queshta notisia in conclusione: Conclusione è l’anagramma del mio nomeeeee!
Tiziano: Ommioddio, ceh stupro musicale!... Volete unirvi alla mia prossima tourné?
Gatling(facendolo sparire con uno stokkafisso inkazzato volante): Quando l’inferno gelerà, o quando il polo sud prenderà fuoco, infame!
Tiziano(volando via):VOLLAREEH, oh oh!
Cid: ?&%$ £, ma tutti noi ce li dobbiamo trovare? E comunque, dov’è il mio fottut*ssimo te?
Auron: Cidduzzo(cit.) vieni a bere con noi!
Cid: Cosa? Bere del dannato saké senza dire di sedersi su una dannata sedia?
Gatling: Muovi il vulo e bevi il tuo stramaledetto saké!
Cid: Più ti parlo, più mi vedo quando ero ancora giovane e bello, alla tua età…
Tutti: ODDIO, Cid una volta era BELLO! Condoglianze, sig.Highwind, condoglianze…
Il gruppo, dopo l’interruzione, lasciò Cid ad accendere un cero per la sua giovinezza….


Vabbé, questa è andata, però, vorrei far notare a tutti i partecipanti, mi servono delle foto in posa per ritoccarle e fare le immagini di eventuali armi/equipaggiamenti..per esempio, Miki, per far andare il combattimento avanti mi serve una tua foto! (la mia ce l’ho già..se ho voglia la tarocco e ci metto due spade attaccate sulla schiena…e un “LIBIDINE(cit.)”) lol
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Oggi avevo poca voglia, ho addirittura valutato la possibilità di non postare..poi ho preso l'iniziativa a due mani..e l'ho butata in mare con scarpe di cemento U_U xD




Gatling: Zio…eh, I mean…Cid, meglio che queste cose non si sappiano
Cespuglia: gatto graaande *_*
Khimari: Stupida umana, smette guardare Khimari, paura fai!
Cespuglia(si lancia all’inseguimento): GAAAAAAAAAAAAATTOOOO!!
Khimari: SALVATE KHIMARI! SALVATE!
Gatling---->STOP---->Cespuglia
Gidan: Com’è che sono uscito di scena?
Barret: ‘itto, ‘ledetto nano peloso!
Alex: Dannatissimo mitragliatore da 1 e 90, non offendere il nan….ehm…Gidan!
Barret: Yo wazzup!
Gatling: DA dove te ne esci così?
Barret: Dunno, è la mia frase preferita…
Gatling: ASCOLTA, già siamo tutti fumati e i nostri discorsi non hanno senso, se tu ti ci metti a parlare bilingua qua va tutto a putt*ne!
Tutti i personaggi maschili: a proposito, Gatling: perché non ci andiamo pure noi, eh?
Le rispettive controparti femminili: ULTIMAAAA!
Yamara: Sigh…. Metà delle persone sono già più morte che vive e non siamo NEANCHE partiti!
Auron: E’ il vostro destino…hic!
Gatling: Auron, mi arrendo, hai ragione…passami il saké!
Yuna: Ma che, bevi anche tu?
Auron&Gatling(ubriachi come spugne): E’ il noshtro deshtino…. She la vita ci risherva questo, non posshiamo farci nulla…hic!
Alexia: E via all’ultima traccia di sanità mentale…
Miki: Beh, se non li puoi battere; Ragazzi, PASSATEMI IL SAKE’!
I tre idioti(cantando sulle note di Tiziano Ferro): Ti do queshta notisia in conclusione: Conclusione è l’anagramma del mio nomeeeee!
Tiziano: Ommioddio, ceh stupro musicale!... Volete unirvi alla mia prossima tourné?
Gatling(facendolo sparire con uno stokkafisso inkazzato volante): Quando l’inferno gelerà, o quando il polo sud prenderà fuoco, infame!
Tiziano(volando via):VOLLAREEH, oh oh!
Cid: ?&%$ £, ma tutti noi ce li dobbiamo trovare? E comunque, dov’è il mio fottut*ssimo te?
Auron: Cidduzzo(cit.) vieni a bere con noi!
Cid: Cosa? Bere del dannato saké senza dire di sedersi su una dannata sedia?
Gatling: Muovi il vulo e bevi il tuo stramaledetto saké!
Cid: Più ti parlo, più mi vedo quando ero ancora giovane e bello, alla tua età…
Tutti: ODDIO, Cid una volta era BELLO! Condoglianze, sig.Highwind, condoglianze…
Il gruppo, dopo l’interruzione, lasciò Cid ad accendere un cero per la sua giovinezza….


Vabbé, questa è andata, però, vorrei far notare a tutti i partecipanti, mi servono delle foto in posa per ritoccarle e fare le immagini di eventuali armi/equipaggiamenti..per esempio, Miki, per far andare il combattimento avanti mi serve una tua foto! (la mia ce l’ho già..se ho voglia la tarocco e ci metto due spade attaccate sulla schiena…e un “LIBIDINE(cit.)”) lol

LoL,rincorro Kimahri XD
Gattooooo *_* (xD)
bella parte,pazza davvero °_°. ti farò avere una foto XD (LOL)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Anche se è comica fai troppi errori U_U
però bella parte

Non sono errori, sono "licenze poetiche"...non sto scherzando, sono tutti VOLUTI!

Tornando alle foto..questa è cespuglia con le armi che userà nella fic..a me fa paura:

mano a mano che mi arrivano le foto, se non avete cose in casa, ve le modifico io aggiungendole... la foto mia la posterò appena finisco le altre U_U
Quindi, se volete vedere miki con 2 pugnali, Alex con...ehm...l'arma che mi chiederà(scusa Alexander: non mi viene xD) e kyaktus con la lancia mi vedrete con spada che tir giù da google e pugnale che ho in casa, come larsa in FFXII per intenderci lol

EDIT: E INVECE NO xD. Ho deciso di cimentarmi anch'io....ed è venuto fuori 'no schifo lol. NONVOGLIO COMMENTI sulla camicia hawaiana, è comoda :p..scusate per la bruttezza mia e del mio lavoro (l'ho fatto su paint, non è che potevo fare molto meglio lol)

Notare la faccia assetata di sangue :p e la mancanza del "LIBIDINE(cit.)"
 
Top