Oggi avevo poca voglia, ho addirittura valutato la possibilità di non postare..poi ho preso l'iniziativa a due mani..e l'ho butata in mare con scarpe di cemento U_U xD
Gatling: Zio…eh, I mean…Cid, meglio che queste cose non si sappiano
Cespuglia: gatto graaande *_*
Khimari: Stupida umana, smette guardare Khimari, paura fai!
Cespuglia(si lancia all’inseguimento): GAAAAAAAAAAAAATTOOOO!!
Khimari: SALVATE KHIMARI! SALVATE!
Gatling---->STOP---->Cespuglia
Gidan: Com’è che sono uscito di scena?
Barret: ‘itto, ‘ledetto nano peloso!
Alex: Dannatissimo mitragliatore da 1 e 90, non offendere il nan….ehm…Gidan!
Barret: Yo wazzup!
Gatling: DA dove te ne esci così?
Barret: Dunno, è la mia frase preferita…
Gatling: ASCOLTA, già siamo tutti fumati e i nostri discorsi non hanno senso, se tu ti ci metti a parlare bilingua qua va tutto a putt*ne!
Tutti i personaggi maschili: a proposito, Gatling: perché non ci andiamo pure noi, eh?
Le rispettive controparti femminili: ULTIMAAAA!
Yamara: Sigh…. Metà delle persone sono già più morte che vive e non siamo NEANCHE partiti!
Auron: E’ il vostro destino…hic!
Gatling: Auron, mi arrendo, hai ragione…passami il saké!
Yuna: Ma che, bevi anche tu?
Auron&Gatling(ubriachi come spugne): E’ il noshtro deshtino…. She la vita ci risherva questo, non posshiamo farci nulla…hic!
Alexia: E via all’ultima traccia di sanità mentale…
Miki: Beh, se non li puoi battere; Ragazzi, PASSATEMI IL SAKE’!
I tre idioti(cantando sulle note di Tiziano Ferro): Ti do queshta notisia in conclusione: Conclusione è l’anagramma del mio nomeeeee!
Tiziano: Ommioddio, ceh stupro musicale!... Volete unirvi alla mia prossima tourné?
Gatling(facendolo sparire con uno stokkafisso inkazzato volante): Quando l’inferno gelerà, o quando il polo sud prenderà fuoco, infame!
Tiziano(volando via):VOLLAREEH, oh oh!
Cid: ?&%$ £, ma tutti noi ce li dobbiamo trovare? E comunque, dov’è il mio fottut*ssimo te?
Auron: Cidduzzo(cit.) vieni a bere con noi!
Cid: Cosa? Bere del dannato saké senza dire di sedersi su una dannata sedia?
Gatling: Muovi il vulo e bevi il tuo stramaledetto saké!
Cid: Più ti parlo, più mi vedo quando ero ancora giovane e bello, alla tua età…
Tutti: ODDIO, Cid una volta era BELLO! Condoglianze, sig.Highwind, condoglianze…
Il gruppo, dopo l’interruzione, lasciò Cid ad accendere un cero per la sua giovinezza….
Vabbé, questa è andata, però, vorrei far notare a tutti i partecipanti, mi servono delle foto in posa per ritoccarle e fare le immagini di eventuali armi/equipaggiamenti..per esempio, Miki, per far andare il combattimento avanti mi serve una tua foto! (la mia ce l’ho già..se ho voglia la tarocco e ci metto due spade attaccate sulla schiena…e un “LIBIDINE(cit.)”) lol