Kyaktus
Boss Kyactus
Yamara: Ora ci siamo tutti…possiamo partire?
Gatling: NO, mancano quattro persone!
Yamara: Chi?
Gatling: Allora..se non ricordo male…un cactus pordenonese, un cespuglio femmina con ambigue passioni feline, un tipo di cui non ricordo il nome completo ma finisce comunque per 90 e un dislessico che non conosce le virgole di nome Miki..
Miki: Ma cosa dici che sono qui!
Gatling: STAVO DICENDO, finché non arrivano..
Miki: Gatling
Miki: Ma **********!
Gatling: Toh, Miki, sei arrivato..
Miki: CI sei arrivato da solo, geniaccio?
Gatling(gonfiandosi come Zell[cioè come un gallinaccio lol]) : Già!
Miki: Sorvoliamo, che mi sento ****** solo a parlare con te.
Gatling: OMMIODIO, MINERVA(ff7) HINE(ff8) YEVON(ff10)GALTTEA(ff12) cosa diavolo è QUELLO?
In lontananza si vede una figura avanzare verso il gruppo con stivali di pelle(sinteticaNd???), capelli lunghi di colore indefinibile, e con un pacco quadrangolare sotto il braccio…
Cespuglia: Come va gente?
Wakka: oddio, una gattara!
Cespuglia: SACRILEGIOO! E ora tu, tu guadagnerai il pane col sudore della fronte! Emigrerai e romperai le balle ai popoli occidentali! E tu(indica Tidus) tu PARTORIRAI CON DOLORE!(cit.)…Ciao Gatling!
Alexia(sfottendo): chi è, la tua ragazza?
Yamara(seguendo la sorella): Sì, non state male insieme!(E’ trieste ma vero, ogni volta che mi incontro con delle mie amiche fanno questa commediola NdGatling)
Gatling: Gattar…ahem…Cespuglia, mi potresti fare un favore?
Cespuglia: Dimmi, caro…
Yamara e Alexia sogghignano sadiche..
Gatling: Per favore, capisco che era solo cortesia, ma quelle riescono a trovare fuori cose da TUTO!
Cespuglia: Oh, scusa, darling!
Gatling: Comunque dovresti……(SCENA TAGLIATA PER SU PANZA o come si chiama..ah suspance..vabbé, sta mania di parlare latino..come dite? Francese? Oh ragazzo (cit.))
Cespuglia: Cosa? Ma è impensabile che si possa, va contro i miei princip..
Gatling(calmissimo): Ti combino un’appuntamento con Xemnas…
Cespuglia: Quando cominciamo??
NOTA: L'unico errore non voluto è stato "trieste" al posto di triste..ma ho deciso di lasciarlo comunque...dicaiamo(cit.) che fa personaggio lol
W il cactus pordenonese lol !