Per varie richieste( Gatling legge il nome “Cespuglia2008” e scuote la testa depresso) che mi hanno minacciato(con le immagini: ha messo Xigbar nudo che correva urlando LOL[no, non avete capito, correva urlando “lol” a ripetizione”) ho deciso di buttare su questa parte, prima di avere le foto di tutti, quindi, Miki e Kyaktus nella probabile battaglia qui compaiono poco
Yamara: Battaglia? MA sei scemo? ODvevamo partire di mattina, e adesso con le vostre cazz*te è già sera!
Cid: Hai ragione, è sera: DOV’E’ IL MIO FOTT*TO TE?!
Gatling: Cid, c’è un caffè laggiù, vai a ordinarti un te, bevilo e torna qui…
Il gruppo guarda Cid allontanarsi ed entrare nell’edificio, distinguendo un “Allora, muovi il **** e preparami un dannatissimo te!”
Gatling: Ditemi, perché non sono sorpreso?
Barret: Dunno
Gatling: Conosci altre parole?
Barret: Yo wazzup!
Gatling: E caz*o, parla itagliano!(cit.)
Barret: Statti calmo.
Auron: E’ il suo destino..hic!
Gatling: Bah, sono MORTO di sonno.
Auron: Ma vaff…
Cid(urlando dal caffè): Eddai, fott*to vecchio, solo i MORTI non perdonano!
Auron: Ma vaff…
Un truzzo che passa di lì per caso: Eddai, vecchiaccio, stammi UP, che poi sono usedc(esaurito)
Gatling/Auron---->Stokkafisso inkazzato volante/Huragano----> Un truzzo che passa di lì per caso
RedXIII: MA perché ad ogni puntata ci deve essere qualche pirla che viene martoriato?
Auron: E’ il destino..
Gatling: Auron, sai, ho capito che il tuo destino e passarmi la bottiglia del Saké..
Auron: Beh, è il mio destino….(eheheheh)
Gatling: Ma è vuota!
Auron: E’ il tuo destino….
Gatling: Lo sento, finiò col disidratarmi…(cit.)
Auron: E’ il tuo destino…
Gatling: ***** ***** ********* *******!!!
Cid: Non sto scherzando, maledetto ragazzo, più ti guardo più vedo me stesso quando ero dannatamente giovane…
Gatling: Meglio tacere su questo fatto..
Gidan: Com’è che non dico nulla da 2 puntate?
Wakka: Perché non piaci a nessuno, nano peloso!
Yamara: Zitto, bertuccia.
Wakka: Maledetta stregaccia….
Yamara: Ha parlato il capitano della squadra più cista di tutta Spira… andiamo, è a parimerito con il Venezia!
Wakka: In fatti il Venezia è
Zell(interROMPENDO): in serie C..
Wakka: Maledetto gallinaccio…
Alexia: Dovevamo partire, e questi discutono sulla bert...ehm... Wakka...ma adesso cosa devo fare?
Auron: Bevi questo saké, il tuo destino si compirà..
Alexia: Perché, qui tutti abbiamo il destino di diventare alcolizzati?
Auron: No....Tidus diventerà tossicomane.