Varie La comica familiare

GatlingGun

Cogl*one. #5
Già che c'ero mi sono già fatto (così evito sorprese muhaha)

Per evitare danni metto il thumbnail:

Non va bene....sei troppo armato.....
Puoi tenerti la pistola e la spada, ma la buster sword ce l'ha già cloud, e preferirei armi uniche, o diventerebbe monotono(credimi, la buster la voleco pure io xD)

alexander90

Commander from Hell
Doh....eh ma io sono figo, e devo essere forte XD.

Comunque tengo la Zabimaru...la buster e il fomalhaut li tolgo appena posso. Sai le proprietà della zabimaru o te le devo illustrare?

GatlingGun

Cogl*one. #5
Doh....eh ma io sono figo, e devo essere forte XD.

Comunque tengo la Zabimaru...la buster e il fomalhaut li tolgo appena posso. Sai le proprietà della zabimaru o te le devo illustrare?

Illustramele lol...comunque, lascia il pistolicchio, quello va bene, non c'é FFXII nella mia fic :devih:
comunque, forte quanto ti pare, al tuo primo m,atch odino ti falcia lol

alexander90

Commander from Hell
Okok...ecco quindi in versione definitiva:

L'aura è per tirarmela e fare lo sborone (sperando di non aver preso fuoco XD)

Kyaktus

Boss Kyactus
mi ero perso un po' di puntate(mi ero perso pure lo sguardo truce di voi con le spade (lol) per colpa del maledetto mare....non mi piace neanche il mare!!! :D ).... belle!!!

GatlingGun

Cogl*one. #5
Per varie richieste( Gatling legge il nome “Cespuglia2008” e scuote la testa depresso) che mi hanno minacciato(con le immagini: ha messo Xigbar nudo che correva urlando LOL[no, non avete capito, correva urlando “lol” a ripetizione”) ho deciso di buttare su questa parte, prima di avere le foto di tutti, quindi, Miki e Kyaktus nella probabile battaglia qui compaiono poco
Yamara: Battaglia? MA sei scemo? ODvevamo partire di mattina, e adesso con le vostre cazz*te è già sera!
Cid: Hai ragione, è sera: DOV’E’ IL MIO FOTT*TO TE?!
Gatling: Cid, c’è un caffè laggiù, vai a ordinarti un te, bevilo e torna qui…
Il gruppo guarda Cid allontanarsi ed entrare nell’edificio, distinguendo un “Allora, muovi il **** e preparami un dannatissimo te!”
Gatling: Ditemi, perché non sono sorpreso?
Barret: Dunno
Gatling: Conosci altre parole?
Barret: Yo wazzup!
Gatling: E caz*o, parla itagliano!(cit.)
Barret: Statti calmo.
Auron: E’ il suo destino..hic!
Gatling: Bah, sono MORTO di sonno.
Auron: Ma vaff…
Cid(urlando dal caffè): Eddai, fott*to vecchio, solo i MORTI non perdonano!
Auron: Ma vaff…
Un truzzo che passa di lì per caso: Eddai, vecchiaccio, stammi UP, che poi sono usedc(esaurito)
Gatling/Auron---->Stokkafisso inkazzato volante/Huragano----> Un truzzo che passa di lì per caso
RedXIII: MA perché ad ogni puntata ci deve essere qualche pirla che viene martoriato?
Auron: E’ il destino..
Gatling: Auron, sai, ho capito che il tuo destino e passarmi la bottiglia del Saké..
Auron: Beh, è il mio destino….(eheheheh)
Gatling: Ma è vuota!
Auron: E’ il tuo destino….
Gatling: Lo sento, finiò col disidratarmi…(cit.)
Auron: E’ il tuo destino…
Gatling: ***** ***** ********* *******!!!
Cid: Non sto scherzando, maledetto ragazzo, più ti guardo più vedo me stesso quando ero dannatamente giovane…
Gatling: Meglio tacere su questo fatto..
Gidan: Com’è che non dico nulla da 2 puntate?
Wakka: Perché non piaci a nessuno, nano peloso!
Yamara: Zitto, bertuccia.
Wakka: Maledetta stregaccia….
Yamara: Ha parlato il capitano della squadra più cista di tutta Spira… andiamo, è a parimerito con il Venezia!
Wakka: In fatti il Venezia è
Zell(interROMPENDO): in serie C..
Wakka: Maledetto gallinaccio…
Alexia: Dovevamo partire, e questi discutono sulla bert...ehm... Wakka...ma adesso cosa devo fare?
Auron: Bevi questo saké, il tuo destino si compirà..
Alexia: Perché, qui tutti abbiamo il destino di diventare alcolizzati?
Auron: No....Tidus diventerà tossicomane.

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Auron: Bevi questo saké, il tuo destino si compirà..
Alexia: Perché, qui tutti abbiamo il destino di diventare alcolizzati?
Auron: No....Tidus diventerà tossicomane.

LOL
comunque mi è piaciuta come parte ^^
a me Gidan piace XD
vabbè,però anche io voglio partire!

alexander90

Commander from Hell
Mah...non ho trovato un filo logico (ma ce ne sarà davvero uno?)
Comunque, seriamente, non mi è piaciuta molto. Meno rispetto alle aptre parti, proprio perchè non capisco a cosa serva...

Kyaktus

Boss Kyactus
Ecco la mia di foto.....lol (in posa psicopatica con un coltello e una bottiglia da guerra)

Tornando alle foto..questa è cespuglia con le armi che userà nella fic..a me fa paura:
Ps: anche io voglio spade,catane ,asce ,balestre e quant'altro sul muro della mia camera.....
Me volere armiiiiiii