Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NUUUUUUU sono contro il mio adorato Squall!!!!!! Che doloreeee!
Cmq per lo scontro serio ho come equipaggiamento il vestito di Vash the Stumpede che è nella mia firma e una katana. Possibilmente di Hattori Hanzo. XD
Non è uno scontro serio..e comunque, nella bozza, fai la figura del pirla, e ti becchi il mio limit break U_U
Ma perchè uffi? però almeno prima lasciami mazzulare scamorza cloud poi mi prendo tutte le limit che vuoi, ma lasciami maciullare quella mezza sega!
io che faccio,corro dietro a Caith Sith .-.?Cloud è in squadra con te, se lo tocchi ti squalificop U_U lòol
Oggi avevo poca voglia, ho addirittura valutato la possibilità di non postare..poi ho preso l'iniziativa a due mani..e l'ho butata in mare con scarpe di cemento U_U xD
Gatling: Zio…eh, I mean…Cid, meglio che queste cose non si sappiano
Cespuglia: gatto graaande *_*
Khimari: Stupida umana, smette guardare Khimari, paura fai!
Cespuglia(si lancia all’inseguimento): GAAAAAAAAAAAAATTOOOO!!
Khimari: SALVATE KHIMARI! SALVATE!
Gatling---->STOP---->Cespuglia
Gidan: Com’è che sono uscito di scena?
Barret: ‘itto, ‘ledetto nano peloso!
Alex: Dannatissimo mitragliatore da 1 e 90, non offendere il nan….ehm…Gidan!
Barret: Yo wazzup!
Gatling: DA dove te ne esci così?
Barret: Dunno, è la mia frase preferita…
Gatling: ASCOLTA, già siamo tutti fumati e i nostri discorsi non hanno senso, se tu ti ci metti a parlare bilingua qua va tutto a putt*ne!
Tutti i personaggi maschili: a proposito, Gatling: perché non ci andiamo pure noi, eh?
Le rispettive controparti femminili: ULTIMAAAA!
Yamara: Sigh…. Metà delle persone sono già più morte che vive e non siamo NEANCHE partiti!
Auron: E’ il vostro destino…hic!
Gatling: Auron, mi arrendo, hai ragione…passami il saké!
Yuna: Ma che, bevi anche tu?
Auron&Gatling(ubriachi come spugne): E’ il noshtro deshtino…. She la vita ci risherva questo, non posshiamo farci nulla…hic!
Alexia: E via all’ultima traccia di sanità mentale…
Miki: Beh, se non li puoi battere; Ragazzi, PASSATEMI IL SAKE’!
I tre idioti(cantando sulle note di Tiziano Ferro): Ti do queshta notisia in conclusione: Conclusione è l’anagramma del mio nomeeeee!
Tiziano: Ommioddio, ceh stupro musicale!... Volete unirvi alla mia prossima tourné?
Gatling(facendolo sparire con uno stokkafisso inkazzato volante): Quando l’inferno gelerà, o quando il polo sud prenderà fuoco, infame!
Tiziano(volando via):VOLLAREEH, oh oh!
Cid: ?&%$ £, ma tutti noi ce li dobbiamo trovare? E comunque, dov’è il mio fottut*ssimo te?
Auron: Cidduzzo(cit.) vieni a bere con noi!
Cid: Cosa? Bere del dannato saké senza dire di sedersi su una dannata sedia?
Gatling: Muovi il vulo e bevi il tuo stramaledetto saké!
Cid: Più ti parlo, più mi vedo quando ero ancora giovane e bello, alla tua età…
Tutti: ODDIO, Cid una volta era BELLO! Condoglianze, sig.Highwind, condoglianze…
Il gruppo, dopo l’interruzione, lasciò Cid ad accendere un cero per la sua giovinezza….
Vabbé, questa è andata, però, vorrei far notare a tutti i partecipanti, mi servono delle foto in posa per ritoccarle e fare le immagini di eventuali armi/equipaggiamenti..per esempio, Miki, per far andare il combattimento avanti mi serve una tua foto! (la mia ce l’ho già..se ho voglia la tarocco e ci metto due spade attaccate sulla schiena…e un “LIBIDINE(cit.)”) lol
Anche se è comica fai troppi errori U_U
però bella parte