Varie La comica familiare

GatlingGun

Cogl*one. #5
Con questa citazione/canzoncina( che può esser presa nel re leone ,vero???) si vede la magnificenza di questa fic :D

Bravooo!!!

In effetti il re leone lo stavo guardando mentre scrivevo la parte xD

Comunque..

ANTICIPAZIONE PROSSIMA PUNTATA:

???????: I..am your BROTHA!
Auron: E' il tuo destino.

miki

# 7 of Organization
Mio caro ti ho salvato la pellaccia con il mio Energiga...vedi di apprezzarlo U_U.
La tua imparzialità è veramente strabordante.

GatlingGun

Cogl*one. #5
Intanto la piovra ha già messo K.O. Chaos e Cesp.
Gatling: E non abbiamo neanche iniziato a combattere.
Detto questa, il p*rla si lancia sulla piovra sfoderando la spada…. E viene atterrato con una pernacchia.
Miki: …..
Kyaktus: Energiga!
Gatling: Mmmmh…. Adoro la sensazione *_*
Auron: e’ il tuo des…. No, basta, piuttosto mi bevo un po’ di saké.
??????: Sembrate in difficoltà!
Una forma troneggiava sul tetto di una casa, con il mantello al vento. Saltò giù con un carpiato insieme a doppio avvitamento e quadruplo giro della morte.
Gatling: Non mancava un pezzo di volo ad angelo?
?????: In effetti, quaszi quaasi torno su e lo rifaccio…
Gatling: NOOOOOO! Comunque chi diavolo sei?
??????: I am your BROTHA!
Auron: E’ il tuo destino.
Gatling: Sì, e io sono il fratello di Yamara…. WTF, lo sono davvero!
??????:….
Gatling: Comunque, c’è una sola persona che può fare una entrata da sborone in un combattimento..
Dany: Esatto, ****.
Gatling: Come caxo sei arrivato qui?
Dany: Vi ho visto in lontananza, ero ad un convegno di trans….
Chaos(ma non era K.O?ndGatling): cosa? TU?? E chi ti ci ha portato?!
Dany: Seymour e Kuja…..
Alex: Ah…
Sephiroth: Ci hanno portato pure me, ti compatisco.
Auron: Questo non è destino, è pura sfiga. Hic!
Gatling: Comunque, sono indeciso se usare lo stokkafisso inkazzato volante su Dany o sulla piovra, entrambi sono estremamente allettanti..
Dany: ….. la nostra gentilezza reciproca è sempre commovente..
Gatling: Già, è bello riconoscerci dalla parlata…. STOKKAFISSO IINKAZZATO VOLANTE!
Yeah, Gatling pwn3d u!(cit.)
Chaos: Usarlo prima no, eh?
Gatling: Non avevo la limit, la barra si è riempita grazie a Danyuzzo™.
Dany: …………

miki

# 7 of Organization
Io sono di vitale importanza per questa parte...soprattutto nel messaggio "...." Esprimo la potenza di un personaggio importante della storia. Un grande!

GatlingGun

Cogl*one. #5
Io sono di vitale importanza per questa parte...soprattutto nel messaggio "...." Esprimo la potenza di un personaggio importante della storia. Un grande!

Vabbé, la parte era incentrata su Dany.. tu hai un ruolo iportante nella prossima...insieme a Chaos(NON ne andrei fiero :/)

GBB

Man o' War - #1
Buona parte caro Gatling, ci sarebbe stato bene se Dany avesse fatto il volo carpiato ma poi avrebbe fatto una figuraccia battendo una musata a terra stile Mr. Satan. Comunque buona parte comunque!

GatlingGun

Cogl*one. #5
Buona parte caro Gatling, ci sarebbe stato bene se Dany avesse fatto il volo carpiato ma poi avrebbe fatto una figuraccia battendo una musata a terra stile Mr. Satan. Comunque buona parte comunque!

Quel **** di Dany non è degno di Mr.Satan lol(dany non me ne voglia :p lo sa che scherzo *_*)

Aerith.*

Ci sono sempre stata
Semmai riuscirò a riprendermi dalle ferite, avrei una parte (GG rabbrividisce al pensiero di che gli succederebbe se non aggiungesse Aerith.*)

hihihhihih :D

Vedraiiii!Tremateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:p

e soprattutto trema tu anche caro Gutling :p

Potrei farti passare le stesse torture di Dany, quel maledetto pan cake!