Varie La Compagnia di Avventurieri

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Salve a tutti, Ragazzi! Sono Nanaki, il Co-Ideatore, assieme a TG Cid Orlandu, del progetto Chocobo del Garden. Ora ho in mente qualcos'altro: La Compagnia di Avventurieri.

La Compagnia di Avventurieri nasce prendendo spunto da Final Fantasy Tactics Advance. Si propone come società indipendente dal Garden come gestione, ma dipendente riguardo la sua sussistenza, in quanto i membri di tale Compagnia ricevono compensi nel momento in cui, quasi come mercenari, vengono assoldati dal Preside del suddetto Garden. A differenza di quest’ultimo quindi, gli iscritti non percepiranno stipendi settimanali, ma ricompense per il lavoro svolto (le modalità di pagamento andranno discusse o meno, quindi occasionalmente potrebbero variare).

Gerarchia e Organizzazione

La Compagnia non ha una gerarchia definita: a capo sta il fondatore, al quale tutti i membri devono rispondere; i vari gruppi che costituiranno l’assortimento delle missioni hanno come comandanti elementi che ruoteranno nell’assumere tale incarico, come nel Garden. Io stesso quindi potrei trovarmi in dipendenza da qualcuno nelle missioni.

Nuove Classi

Saranno disponibili nuovi mestieri da intraprendere, tra i quali:
Tiratore Scelto (Balistica Meccanica)
Arciere (Balistica Tradizionale)
Artigliere (Balistica Meccanica)
Assassino (Arti Oscure)
Ninja (Arti Ninja)
Spadaccino (Armi Bianche)
Schermidore (Armi Bianche), ecc.

Sinteticamente, questo è il progetto da costituire. Va precisato che la paga data ai mercenari sarà superiore a quella dei Seed su date proporzioni (difficoltà della missione, regole previste dal contratto di assunzione, ecc), poiché essi non svolgono incarichi aggiuntivi a scopo di lucro. Tuttavia, possono svolgere lavori all’interno del Garden su retribuzione, chiaramente rinunciando ad eventuali gradi SeeD nel momento dell’iscrizione alla Compagnia.


Le iscrizioni sono aperte a tutti, potete aderire sia dal Garden, alle condizioni sopra riportate, sia come membri appena iscritti a questo progetto in continua espansione. Tutto ciò è stato autorizzato dal Preside, che ringrazio vivamente per la disponibilità.... Aderite in molti, ed in fretta, cerchiamo membri che successivamente ricopriranno l'incarico di addestratori delle reclute. Per farlo rivolgetemi a me via Msn (nanaki_ff7.hotmail.it) o con un messaggio privato. Al limite rivolgetevi al Preside. Ripeto, anche i professori del garden possono aderire conservando il loro titolo, ma rinunciando solo al grado Seed...
Grazie a tutti per l'attenzione, prsto ribattezzeremo la Compagnia, tutti insieme!


Postate su questo 3ad, veloci!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
mi pare di aver capito ke ki non fa parte del garden può far parte di qst compagnia di mercenari indipendenti dal garden ma ke essendo mercenari possono essere pagati x fare missioni??
correggimi se sbaglio
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Il succo è quello sì... Chiaramente, lo ripeto, + un mercenario è forte, + viene pagato, quindi, se ha uno stipendio rispettabile al Garden, qui verrà pagato di conseguenza. Da una parte maggiore guadagno, dall'altra la mancanza di una retirbuzione settimanale ma per missione, che si svolgono comunque settimanalmente
 
Top