Varie La coppia + bella ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UberMatt

_.:UberTrouble:._
wakka%20lulu.jpg


indovinate un po qual'è la mia?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Vincent e Lucrecia.... sono la mia coppia preferita ma non si può dire che abbiano avuto una storia a lieto fine ... cmq Sephiroth e Aerith sono due creature meravigliose che stanno meravigliosamente vicine ma purtroppo penso che non verrà mai neanche lontanamente ufficializzata ..e quindi dico che Aerith stà bene con Cloud ! anche se però Zack è un mito^__^

vi posto questa anche se Natale è finito
 

Usagi

Ninja di Kiri
LadySephiroth ha detto:
Vincent e Lucrecia.... sono la mia coppia preferita ma non si può dire che abbiano avuto una storia a lieto fine ... cmq Sephiroth e Aerith sono due creature meravigliose che stanno meravigliosamente vicine ma purtroppo penso che non verrà mai neanche lontanamente ufficializzata ..e quindi dico che Aerith stà bene con Cloud ! anche se però Zack è un mito^__^

vi posto questa anche se Natale è finito
JEM_XMAS2005.jpg

Quoto al 100x100
 

Phoenix

Member
LadySephiroth ha detto:
Vincent e Lucrecia.... sono la mia coppia preferita ma non si può dire che abbiano avuto una storia a lieto fine ... cmq Sephiroth e Aerith sono due creature meravigliose che stanno meravigliosamente vicine ma purtroppo penso che non verrà mai neanche lontanamente ufficializzata ..e quindi dico che Aerith stà bene con Cloud ! anche se però Zack è un mito^__^


Ok quoto ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top