FF IX La corsa di Amarant

Omega Ansem

Legend Member
Scusate ma quando nel menù iniziale faccio passare un pò di tempo vedo i personaggi e i loro pensieri in filmati già visti ma quando arrivo ad Amarant che corre nn mi ricordo quel filmato e in ff9(perlomeno il mio) nn c'è proprio!!!! :eek: mi spiegate xke nn c'è e semmai dove sarebbe stato messo quel filmato e cosa conteneva grazie in anticipo :D :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega Ansem ha detto:
Scusate ma quando nel menù iniziale faccio passare un pò di tempo vedo i personaggi e i loro pensieri in filmati già visti ma quando arrivo ad Amarant che corre nn mi ricordo quel filmato e in ff9(perlomeno il mio) nn c'è proprio!!!! :eek: mi spiegate xke nn c'è e semmai dove sarebbe stato messo quel filmato e cosa conteneva grazie in anticipo :D :D

non esiste quel filmato come non esiste quello di molti altri. Sono semplici immagini che non hanno riferimento con il gioco

ZeroShift

The 2nd Runner
amarant.jpg

Credo sia questa..cmq è strano perchè le mani di Amarant sono mosse, il che indica che comunque la scena sia stata presa da una sequenza animata

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma va sono immagini realizzate apposta (cosi come quella di quina) se ne vedono spesso anche in videogiochi dove spesso vengono addirittura realizzati pezzi di video che nel gioco non si vedono mai (un esempio è silent hill)

Dark Amarant

Active Member
ZeroShift ha detto:
amarant.jpg

Credo sia questa..cmq è strano perchè le mani di Amarant sono mosse, il che indica che comunque la scena sia stata presa da una sequenza animata
credo che si riferisse proprio a questa...
e grazie a te per avermi dato un'immagine bellissima! :D

ZeroShift

The 2nd Runner
Dark Amarant ha detto:
credo che si riferisse proprio a questa...
e grazie a te per avermi dato un'immagine bellissima! :D

Figurati, sono anch'io un fan di Amarant :D
Coooomunque se non sbaglio, quel coso posizionato nella parte alta nell'immagine sembra Atomos..
Che Amarant fosse a Lindblum durante l'attacco????