FF X La cosa si fa frustrante...

wwonka

Member
Mi mancheranno si e no 30 secondi per finire il gioco visto che istantkillo tutti i boss finali. Però finire il gioco senza avere tutti i pg con tutte le stat a 255 mi sembrava lasciare qualcosa di importante indietro. Purtroppo la cosa si sta rivelando alquanto frustrante e ripetitiva tanto che mi sa che la faccio finita e lo finisco :( la sferografia è una cosa ignobile final fantasy x mi ha appassionato probabilmente per la grafica e la trama tutto sommato ben sviluppata. se fosse stato per ps1 o snes probabilmente mi sarei stancato molto prima. Adesso mi vien l'ansia a finire l'x-2 che ho visto ha gli stessi identici mostri! basta datemi na flebo...

jack99

Member
Bè ma comunque finiscilo, io faccio sempre così.. la prima volta lo gioco senza pensieri, seguendo la trama e basta e lo finisco in modo anche scarso... poi, la seconda volta mi metto di impegno per farlo tutto al 100%...perchè almeno la fine DEVI vederla :D

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Vero se sivuole pensare di saperne qualcosa su un FF bisogna almeno vederne il finale.
Tralasciando questo fatto , forse è vero la sferografia sembra pallosa e spesso ripetitiva ma se si vuole arrivare al max con tutti si deve fare anche quello e poi quando si ha finito c'è molta più soddisfazione :D :D :D :cool:

wwonka

Member
Dark Squall Leon ha detto:
poi quando si ha finito c'è molta più soddisfazione :D :D :D :cool:
si :( devo mettermi di impegno e andare avanti! alla fine mi farò un tatuaggio sul punto piu doloroso del corpo, magari nell'interno del piede, con scritto "Ho finito FFX al 100%"

fedeceltica

The moonshiner
Io ti consiglio di finirlo; anchio ho fatto così, l'ho finito con i parametri non al max e ora sto continuando per migliorare i miei personaggi. Ho fatto così perchè ero curiosa di vedere il finale, anche se però devo dire che mi ha un po' deluso.

El_Baro

Poichè sono un genio
sì ma sei non l'hai ancora finito, cosa aspetti!!! anche se non sei al max con i parametri, poi quando ti tornera la voglia di giocarcilo finisci al 100%, buona fortuna :D:D

danie

Active Member
io ho fatto tutto in una partita, non mi piacciono le cose fatte a metà, ho battuto tutti e poi l'ho finito, ora sto giocandoa final fantasy x-2 sono al cap 5 e mi manca solo un episodio completo per prendere la 5° Mascotte