FF XII La demo dovèèèè!!!!!!!

viper89

Viper89
Ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum, ma sono contento di vedere tanti altri che amano FF. Siete mitici!
Ho una domanda...dove posso trovare la demo di FF12? vi prego ditemelo, ci devo assolutamente giocare. ciao a tutti
;) :ffx02:
 

=Celes88=

Mitsuki
viper89 ha detto:
Ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum, ma sono contento di vedere tanti altri che amano FF. Siete mitici!
Ho una domanda...dove posso trovare la demo di FF12? vi prego ditemelo, ci devo assolutamente giocare. ciao a tutti
;) :ffx02:

Benvenuto^^
La demo si può trovare con la versione americana di Dragon Quest 8, ma non è mai uscita nella versione europea...
 

NyoAreiz

Member
La trovi su Playstation Magazine Ufficiale (rivista) ma è già uscita qualche tempo fa dovresti prendere un arretrato, o cercare di procurarti il numero da un' edicolante molto comprensivo XD

Comunque benvenuto :p
 

NyoAreiz

Member
No mi spiace non so proprio che numero era ._. non sono io che compro la rivista, ma un mio amico che mi ha fatto vedere la demo in casa sua perciò... A meno che non lo senta non saprei dirti.. Forse se qualcuno qui compra il giornale legge e ti sa dire con precisione..
 

Sholy

Nuovo utente
Comunque quella rivista ogni tanto fa uscire delle raccolte di demo dei mesi precedenti, prova a guardare, magari in quelle raccolte la trovi...
 

viper89

Viper89
:ffx01: Grazie...la voglia sarebbe enorme...ma non capirei niente...e perderei il gusto del gioco.......ATTENDERò...magari troverò la demo....chi lo sa... :ffx02:
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Infatti, se hai così tanta voglia di giocarlo fai come noi e compralo in jap XD. Xr oramai ti consiglio di aspettare la vers americana, sia xk in jap nn capisci niente, sia xk ha troppi difetti
 
Top