Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sephirously35 ha detto:P.P.S: secondo voi, risulta più forte Minerva o le classiche, vecchie e adorate Ruby e Emerald? Secondo me, le Weapon: avranno sì, molta meno vita di Minerva, ma come potenza mi sembrano più forti loro. Ad esempio, spesso la Ruby riesce a mandare in Game Over a causa della sua capacità di far diminuire il numero di componenti del party, cosa per cui molti iniziano la battaglia con un personaggio solo e aspettano che la Weapon conficchi le sue braccia nel terreno.
Sephirosu ha detto:magari per Ruby hai ragione tu, ma tralasciando il dettaglio, sono sullo stesso livello secondo, emerald e ruby non sono poi tanto difficili se ci vai ben equipaggiato, stesso discorso per Minerva
morfeo ha detto:E poi non potete paragonare Minerva con le Weapon. Le Weapon sono dei mostri creati dal pianeta quando esso è in crisi; esse vennero create con lo scopo di proteggere il pianeta da eventuali situazioni di pericolo. Quello che vi voglio dire è che il combattimento contro Minerva doveva per forza essere meno impegnativo rispetto al combattimento contro le weapon; non la pensate anche voi cosi????
morfeo ha detto:Va beh hai perfettamente ragione........... lo sò che non si può determinare la difficoltà di un combattimento in base a ciò che ho affermato. In realta io volevo solo farvi capire quanto FFVII fosse concreto. Volevo farvi capire il perche le weapon sono più impegnative rispetto a Minerva e quindi di non rimanere delusi dal combattimento contro Minerva, anzi più soddisfatti e di farvi apprezzare al meglio Minerva che vi ha così tanto deluso
great sephiroth90 ha detto:l'ho appena battuta anch'io e devo dire che mi aspettavo di meglio... mi ha ammazzato un paio di volte solo perchè dopo avermi lasciato con pochi hp mi faceva freccia del giudizio, le mosse che ti faceva (a parte krista) erano comunque facilmente schivabili.
p.s. ma voi ultima la parate? io l'ho sempre schivata