FFVII CC La divinità regnante

Finale

Nuovo utente
se eqquipaggi 1 barriera sp ti consuma gli sp come un razzo! io ho provato una volta con 3, ogni suo attacco mi toglieva 1 milione di sp!

EDIT: battuta 5 minuti fa'

Sephirously35

The Slayer of God
Finale ha detto:
se eqquipaggi 1 barriera sp ti consuma gli sp come un razzo! io ho provato una volta con 3, ogni suo attacco mi toglieva 1 milione di sp!

EDIT: battuta 5 minuti fa'

Fischia! Non pensavo consumasse così tanto in difesa!

Finale

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Fischia! Non pensavo consumasse così tanto in difesa!
comunque, con difesa e spirit a 255 è una cavolata
l'unico attacco che è riuscito ad uccidermi è stato taglio flash, perchè mi dimenticavo di pararlo la seconda volta; sono rimasto deluso dall'Anima di Heike

Edit: l'unica cosa buona è bimagia

EDIT: mi sono appena accorto di avere 2,6 milioni di sp in meno, MALEDETTA ANIMA DI HEIKE, mi sono ricordato che ha effetto di sp master

Sephirously35

The Slayer of God
Finale ha detto:
comunque, con difesa e spirit a 255 è una cavolata
l'unico attacco che è riuscito ad uccidermi è stato taglio flash, perchè mi dimenticavo di pararlo la seconda volta; sono rimasto deluso dall'Anima di Heike

Edit: l'unica cosa buona è bimagia

EDIT: mi sono appena accorto di avere 2,6 milioni di sp in meno, MALEDETTA ANIMA DI HEIKE, mi sono ricordato che ha effetto di sp master

Sì, in effetti fa un po' pena Minerva. Bimagia non l'ho mai usata, anche perché, a parte missioni come quella dei 1000 Soldati, uso una magia ogni due secoli circa. :D Per l'Anima di Heike, l'ho giusto provata all'inizio della modalità Difficile; per il resto, Genji a volontà!

Finale

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Sì, in effetti fa un po' pena Minerva. Bimagia non l'ho mai usata, anche perché, a parte missioni come quella dei 1000 Soldati, uso una magia ogni due secoli circa. :D Per l'Anima di Heike, l'ho giusto provata all'inizio della modalità Difficile; per il resto, Genji a volontà!
io gioco sempre in modalità difficile, anche la prima volta
per bimagia, fa 2 magie nel tempo di 1, perciò ouò essere utile

Sephirously35

The Slayer of God
Finale ha detto:
io gioco sempre in modalità difficile, anche la prima volta
per bimagia, fa 2 magie nel tempo di 1, perciò ouò essere utile

Sì, infatti può risultare molto utile, ma per il mio scopo é dannosa, dato che non si può potenziare.

Finale

Nuovo utente
puoi guardare il mio ultimo post in materia fusion e summon materia, che ho editato scrivendo una domanda?
il forum non ti informa dei messaggi editati, purtroppo

Blaze89

Nuovo utente
quoto di brutto ke è una cagata se si ha il personaggio decente con jenji e ziedrick è assolutamente una cosa stupida basta una volta x capire effetti degli attacchi poi x il resto è una fesseria basta curarsi con energiga e attaccare con pugno costoso ke fa sempre 99999 di danno e tanti saluti e arrivederci