FFVII DoC La fine degli Tsviet [SPOILER]

Binitu

il Re degli Allocchi
Ma alla fine dei 4 tsviet chi muore? Weiss mi sembra di no visto che alla fine Genesis se lo porta via, Nero neanche perchè è "entrato" nel fratello prima dell' ultima battaglia. Rosso si lascia cadere giu dal palazzo Shinra e di lei non si sa più nulla. L'unico che muore in tutti i sensi mi sembra essere Azul che viene trafitto dal suo stesso cannone.

Mi appello alla vostra sapienza!
 

<(dany)>

Wigga
Binitu ha detto:
Ma alla fine dei 4 tsviet chi muore? Weiss mi sembra di no visto che alla fine Genesis se lo porta via, Nero neanche perchè è "entrato" nel fratello prima dell' ultima battaglia. Rosso si lascia cadere giu dal palazzo Shinra e di lei non si sa più nulla. L'unico che muore in tutti i sensi mi sembra essere Azul che viene trafitto dal suo stesso cannone.

Mi appello alla vostra sapienza!
Da quel che ho capito muore Rosso e Azul, però di Rosso non si sa nulla dopo che si lascia cadere dal palazzo, quindi potrebbe essere viva. In ogni caso Azul è morto :)
 

Zoro83

Lo Zio
Weiss e Nero non sono morti, anche se Nero è entrato nel corpo di Weiss con la sua copia oscura dovrebbe essere ancora vivo, idem vale per Rosso è dispersa non morta!
Azul è l'unico vero morto della situazione!
Questo è quello che ho capito io del gioco
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Zoro83 ha detto:
Weiss e Nero non sono morti, anche se Nero è entrato nel corpo di Weiss con la sua copia oscura dovrebbe essere ancora vivo, idem vale per Rosso è dispersa non morta!
Azul è l'unico vero morto della situazione!
Questo è quello che ho capito io del gioco

E' quello che ho capito anch io, tra l'altro ne sarei felice. Rosso, Nero e Weiss mi sono molto piaciuti mentre Azul lo odiavo :D
 

GBB

Man o' War - #1
rosso cremisi muore perchè è una t***a e mi sta molto antipatica, e poi neanche Tidus e Baltheir morirebbere se vengono fatti cadere dal trentesimo piano( Vincent no perchè vola quando diventa Chaos). Quel rotto in c**o di azul muore perchè cade in un baratro. Shelke può essere considerata una Tsviet e si sa per certo che non muore. Gli unici soppravissuti sono i migliori: Weiss e Nero
 

Gr3vIeR

Nuovo utente
rosso da quello che ho capito si suicida per non dare la soddisfazione a vincent di ucciderla ....poi azul muore vabbe si sa come... gli unici vivi sono la parte oscura di nero e weiss........


ps:ca**o io credevo che nero per se fosse morto e che quello che si univa con weiss fosse solo la sua anima.....XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Gr3vIeR ha detto:
ps:ca**o io credevo che nero per se fosse morto e che quello che si univa con weiss fosse solo la sua anima.....XD
infatti è cosi :) Nero è morto, ma prima di morire ha staccato la sua forma spirituale dal corpo(o una cosa del genere) ed è in quella forma che si è unito a Weiss, l'unica cosa che non si sà è se Nero sia rimasto vivo(nella forma spirituale) all'interno di Weiss oppure no

gli altri dovrebbero essere morti, Rosso compresa

P.S. nell'online jappo c'è un altro membro, si chiama Argento però non ho la piu pallida idea di quale sia la sua fine

ecco un'immagine

argento2.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Riassumendo:

Shelke: Viene convertita ai buoni e non muore.

Azul il Ceruleo: Viene brutalmente ucciso da Chaos nell'ascensore che conduce a Deepground.

Rosso Cremisi: Viene sconfitta da Vincent, ma per non dargli la soddisfazione di uccierla, si butta giù dal Palazzo Shinra, morendo.

Nero lo Zibellino: Viene sconfitto da Vincent e "semi-ucciso" da Weiss. Prima di morire si unisce a suo fratello Weiss e in qualche modo si salva.

Hail Weiss: Viene sconfitto e ucciso da Vincent & Chaos, ma Genesis lo porta via con lui chiamandolo fratello.

Argento: Fa parte dei Restrictors (SOLDIER di 14° Classe, chiamati anche "Ultima Forza") che cospira con Weiss. Ha una sorta di Buster Sword come arma. Non so che fine faccia ma se volete informazioni digitate "dirge of cerberus - argento" su Youtube.
 

B.Sephiroth

Member
L'unico ad essere definitivamente ucciso è Azul (poverino che brutta fine :eek:) mi pare che muore anche Rosso muore (forse si getta per non dare la soddisfazione a Valentine di non averla sconfitta definitivamente boh !!).
 

Chaos 7

Nuovo utente
L'unico che muore è Azul ed è meglio cosi perchè dei 4 tsviet è il peggiore......Rosso? non si sa di preciso.....Nero e Weiss sono sicuramente vivi almeno da quello che il finale ci ha mostrato........
 

B.Sephiroth

Member
secondo voi faranno un sequel di Dirge of cerberus per questo motivo ?? ormai sappiamo tutti che la S-E avrebbe il coraggio di farlo :D
 
Top