La frase più d'effetto mai vista in un film

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
"Sono tuo padre" in Star Wars :starwars: , pero` e` stupenda anche quella di Sauron detta da Keiko... Non per niente sono anche 1 mega appassionato del signore degli anelli!!! :D :D
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Esiste anche:"Un giorno i ragazzi del quartiere, portarono la spesa a mia madre, perchè avevano rispetto di me"- Quei bravi ragazzi. :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Non è ad effetto però è carina...
Richard Gere, Pretty Woman, rivolgendosi a Julia Roberts
"Sai, io e te in fondo siamo simili... fottiamo il prossimo per denaro"
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
BlackWolf ha detto:
secondo me la scena con maggior effetto è in Die hard...
Alla fine quando bruce willis abbatte k'elicottero e dice: "hyppyaye figlio di p#@%$&a!"

cmq è hyppyyaye pezzo di *****
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
"ezechiele 25,17, il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi; benedetto sia colui ke nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, xke egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei flgli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro ke si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli.....E TU saprai ke il mio nome è quello del signore; quando farò calare la mia vendetta sopra di te"


" nn so cosa significhi questa frase e nn mi importa ma è di grande effetto quando si uccide 1 persona" (o roba del genere nnla ricordo a memoria)

Samuel L. Jackson Pulp Fiction!

è fantastica cn i due pezzi uniti :D ( è bella anke quella di bravehearth ma è già stata citata)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ottima scelta Diablos... la volevo dire io ma non me la ricordavo bene, perchè è un po' lunga!
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
beh ora nn voglio fare il presentuoso........nn la so tutta!.......la so circa a metà....mi hanno inviato l'audio cn tutta la parte e l'ho trascritta........CMQ è FANTASTICA LO STESSO!!! :D :D :D