FF VII La frebbe del 7!

Victor

Member
mi avevano parlato della "All 7 Fever" e personalmente sono riuscito a vederla solo una volta ma ci ho rimesso oltre 3 Turbo Ether per ripristinare gli mp visto che passato il tempo a usare demi e a guarire. Dopo oltre un ora tra Demi, nemici che mancavano sempre, pozioni da 100 di vita e la vita che si avvicinava tanto da far venire la febbre a me... due esempi che ricordo con più odio sono vedere la vita a 7776 e a 7778.... (accaduto veramente :( :( :( :( )
 

§ilver

The Ancient
All my lucky 7 =D

E' una specie di trucco praticamente lol. Complicato da ottenere per di piu', devi avere gli hp al di sotto dei 7k per cominciare, fare in modo (mini) che le ultime 2 cifre siano 77, e arrotondare con le pozioni ^_^
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
§ilver ha detto:
All my lucky 7 =D

E' una specie di trucco praticamente lol. Complicato da ottenere per di piu', devi avere gli hp al di sotto dei 7k per cominciare, fare in modo (mini) che le ultime 2 cifre siano 77, e arrotondare con le pozioni ^_^


il vero trukko è andare dv c sn mostri scarsi(tipo vicino midgar)manipolarne 1 e uccidere gli altri dp t fai attakkare fino a ke le ultime 2 cifre nn sn 77(cn 9999 d HP arrivi a 9977)dp andare nell'isola dei cactus manipolarlo e farsi togliere 3000 cn 1000needles(ke tolgono 1000HP sempre)arrivando a 6977 poi curarsi cn 1 Hi-potion e 3 Potion così s arriva alla fadica cifra d 7777HP!!!
io sn riuscito ad arere tt i xsonaggi cn 7777HP contro la emerald xò m ero dimentikato d contare qnt attakki facesse1xsonaggio se davv sn 65grazie!!(e grazie ankora a jeegsephirot x avermi segnalato qst discussione!!)
xo' m sn accorto ke KOR toglieva anzikè 9999 a colpo 7777 a colpo... :confused: :confused: :confused: :confused:
nonostante l' MP Turbo...
vabbe' ke e' morta lo stexo...ed ero sl a lv 78cn Cloud e 71 cn gli altri!!! :eek: :D
 

RPG eater

M@dness Inside
Si, può sembrare inutile, ma.... Pensate un po' voi a fare 65 attacchi da 7777 alla Ruby Weapon, poi vediamo....
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
RPG eater ha detto:
Si, può sembrare inutile, ma.... Pensate un po' voi a fare 65 attacchi da 7777 alla Ruby Weapon, poi vediamo....

contro la ruby nn funziona xke' fino a ke nn mette le braccia sotto terra le toglierai 0 cn ogni attakko...

cmq oggi ho trovato il savegame del pc dv avevo gli HP x la 7fever(credvo m fosse rimasto sl qll prima d sephirot e alc1 vekkiximi)!!! :D :D :D :D
c ho rigiocato e finally ho contato gli attakki...ma sn "solo" 35 da 7777 HP a botta...
certo ke resta 1 colpo devastante!!! :D

ho ribattuto le weapon e m sn accorto ke la ruby ha molto meno d 1milione d HP(circa 900.000) mentre la emerald s aggira sul milione(ma nn so se lo suxa)
 

RPG eater

M@dness Inside
Dipende.... come tutti sappiamo, la Ruby Weapon ha una difesa invidiabile... attacchi da 7777 sarebbero abbastanza fortini...

Comunque è solo una cosa che fa scena, nulla di piu.... perche alla fine, WSummon KotR farà SEMPRE piu male.....
 

Cerberus.91

Member
a me è uscita 3 volte! una delle quali contro emerald e devo dire che è veramente utile ma è un po noiosa da guardare! sta li 5 min a continuare ad attaccare-tornare in guardia-riattaccare... dopo un po ti rompi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cerberus.91 ha detto:
a me è uscita 3 volte! una delle quali contro emerald e devo dire che è veramente utile ma è un po noiosa da guardare! sta li 5 min a continuare ad attaccare-tornare in guardia-riattaccare... dopo un po ti rompi


ma come,nn si deve riempire nemmeno la barra??
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Dragontype ha detto:
ma come,nn si deve riempire nemmeno la barra??

nono è cm se fosse 1sneak attack con 1serie d attakki veloci alla quale il mostro nn puo' sottrarsi!!!x qst è moolto utile
 
Top