Varie La Gallery di June!

°June°

Here&Now
Mi aggrego alla lista dei folli artisti che si aggirano per il forum (e non dite che non lo siete, perchè un pizzico di follia secondo me c'è in tutti, specie in chi fa arte.. X3)!
Mi piace disegnare e graficare con Photoshop! A volte unisco le due cose, e dopo aver scannerizzato un disegno, lo coloro con il programma di grafica! X3
Posto qualcosina, anche se non è molto (io faccio molti schizzi ma pochi lavori completi, per quanto riguarda il disegno.. U_U")

Qualche lavoretto su FF e KH realizzato con Photoshop:

(è una gif, lasciatela prima caricare ^___^)
Aeris_gif

(...idem =P)


(realizzato tempo fa per LadySeph)







Qualche disegno scannerizzato e colorato con Photoshop!





(questa è un pò sproporzionata... ._. e lo sfondo è fatto un pò a cavolo, volevo solo vederla nel contesto XD)





Qui comincia la "saga di june" XD E' un pg che ho creato per giocare ad un GDR su FFVIII ^^

(effettato con ps)
June_ritaglio

June_Mizu

June_Mizu2

June_face

June_Hanabi

June_Katana

June_skirt
 

°June°

Here&Now
Quanti complimenti.....vi ringrazio! ^_______^
Lady.....qual'è quello che....AH!!! *ricorda improvvisamente*
E' passato talmente tanto tempo che l'avevo scordato.. XD
E' pieno di errori e imperfezioni, ma postalo pure se ti va ^____^
 

Knukle

Il dimenticatore
bei lavori e sopratutto bei disegni...però ci terrei a farti un'osservazione. ho notato che la postura a volte è innaturale o sbilenca, questo capita perchè non si butta prima una bozza, diciamo, scheletrica del personaggio. se vuoi posso passarti qualche sito o scannerizzarti alcune pagine di un libro dove è spiegato benissimo. consiste nell'abbozzare testa, tronco e arti tenendo conto della postura voluta e delle proporzioni, e poi da questa base si inizia il disegno vero e proprio. la cosa più difficile è l'anatomia umana, anche io sto sempre studiando in proposito. correggi questo punto perchè è importante ma tranquilla, è un errore comunissimo che faccio anche io e che fanno e hanno fatto tutti i grandi disegnatori, fumettisti, illustratori ecc.ecc.
ti posso solo consigliare di lavorarci su perchè hai talento da vendere :)

PS: ancora complimenti. spero che i miei consigli possano tornarti utili :)
 

°June°

Here&Now
Purtroppo sono un pò in un periodo non molto creativo a dire il vero... =P
Mi manca l'ispirazione, e non riesco a correggere gli errori che mi porto dietro da diverso tempo... U_U"
Quindi ti ringrazio molto per la critica costruttiva, e accetto i tuoi consigli, magari mi tornano utili! ^_____^
Anzi, se ti va mandami tramite MP i link dei siti di cui parli! ;)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
A me sembrano sempre bellissimi *.* comunque guarda un'po' cosa ho tirato fuori?
(questi risalgono al mio primo anno di liceo XD)



il primo disegno che Ely mi ha regalato !! ^_^



Selphie e Laguna !


fortuna che l'avevo scannerizzata! ^__^
Yunie !
 

°June°

Here&Now
uaaaah, ma li hai tutti e 3?? XDDD
Sono imprecisissimi! ^______^ però a modo loro li trovo carini, dai! =P
Su yunie avrei dovuto lavorare un pò di +... U_U"
grazie per averli postati comunque ^_______________^
se trovo anche i 2 disegni su aeris li posto! X3
 
Top