°June°
Here&Now
Mi aggrego alla lista dei folli artisti che si aggirano per il forum (e non dite che non lo siete, perchè un pizzico di follia secondo me c'è in tutti, specie in chi fa arte.. X3)!
Mi piace disegnare e graficare con Photoshop! A volte unisco le due cose, e dopo aver scannerizzato un disegno, lo coloro con il programma di grafica! X3
Posto qualcosina, anche se non è molto (io faccio molti schizzi ma pochi lavori completi, per quanto riguarda il disegno.. U_U")
Qualche lavoretto su FF e KH realizzato con Photoshop:
(è una gif, lasciatela prima caricare ^___^)
Aeris_gif
(...idem =P)
(realizzato tempo fa per LadySeph)
Qualche disegno scannerizzato e colorato con Photoshop!
(questa è un pò sproporzionata... ._. e lo sfondo è fatto un pò a cavolo, volevo solo vederla nel contesto XD)
Qui comincia la "saga di june" XD E' un pg che ho creato per giocare ad un GDR su FFVIII ^^
(effettato con ps)
June_ritaglio
June_Mizu
June_Mizu2
June_face
June_Hanabi
June_Katana
June_skirt
Mi piace disegnare e graficare con Photoshop! A volte unisco le due cose, e dopo aver scannerizzato un disegno, lo coloro con il programma di grafica! X3
Posto qualcosina, anche se non è molto (io faccio molti schizzi ma pochi lavori completi, per quanto riguarda il disegno.. U_U")
Qualche lavoretto su FF e KH realizzato con Photoshop:
(è una gif, lasciatela prima caricare ^___^)
Aeris_gif
(...idem =P)
(realizzato tempo fa per LadySeph)
Qualche disegno scannerizzato e colorato con Photoshop!
(questa è un pò sproporzionata... ._. e lo sfondo è fatto un pò a cavolo, volevo solo vederla nel contesto XD)
Qui comincia la "saga di june" XD E' un pg che ho creato per giocare ad un GDR su FFVIII ^^
(effettato con ps)
June_ritaglio
June_Mizu
June_Mizu2
June_face
June_Hanabi
June_Katana
June_skirt