FF XII ...La Giara Misteriosa...

Seeq Mangiatutto

Prode Guerriero
Penso che questo Thread piecerà a molti di voi :p Nel villaggio nomade di Giza ho notato che nella tenda della capo tribù si cela una strana Giara...Quando clicco x per vedere cos'è esce scritto "Proprio qui dentro?".sapete dirmi cosa fa questa Giara?
 

BlueFight

Accalappianabbi
Penso che questo Thread piecerà a molti di voi :pNel villaggio nomade di Giza ho notato che nella tenda della capo tribù si cela una strana Giara...Quando clicco x per vedere cos'è esce scritto "Proprio qui dentro?".sapete dirmi cosa fa questa Giara?

Suppongo sia la giara in cui è imprigionato Guiltarta che ti servirà in futuro...
 

seeq 95

#3 Crusaders
Ho controllato personalmente in FF XII visto che non ricordavo nulla del genere e mi è accaduta la stessa cosa, appena ho provato ad aprirla è comparso il messaggio "Propio quì dentro?"
In conclusione penso che si riferisca a un tesoro non apribile anche perchè non c'è il solito simbolo quando provi ad aprirlo,ma c'è una lente che mi fa pensare che sia una cosa solo da osservare e quindi non da prendere.
Io ho completato praticamente tutto e quindi non penso che la situazione cambi col completamento del gioco al 100% (mi mancano solo 2 mostri per il pantheon d'ambrosia).
Ho controllato anche la guida piggyback ufficiale e non riporta niente in merito.Però non si sa mai che possa contenere qualche segreto,farò qualche ricerca via internet,se trovo qualcosa edito :)
 

xXx

Nuovo utente
mi piacciono sti misteri..........ma nn penso ke influenzi il gioco dato ke sulla guida ufficiale nn e riportato nnt in merito...:)
 

michaelvr

Nuovo utente
io credo sia un delle giare che si trovano nei sotterranei del faro....se le attacchi anche con uno al 99 con l alabarda eccelsa togli 0 e lei inizia a distruggerti..l unico modo è dargli un elisir e diventa buona magari il capo tribu aveva fatto cosi e l ha portata al villaggio,chi lo sa...anche a me mancano solo dei mostri x il phanteon e non influenza il gioco..
 
Top