O fai finta di non capire o non capisci sul serio: non sto parlando del fatto che Majin Bu si sentisse onnipotente, sto parlando dell'onnipotenza effettiva del boss. Cell e Freezer vengono comunque distrutti da un Gohan e un Goku trasformati ed allenati, quindi nonostante esprimano a parole il loro senso di onnipotenza, alla luce dei fatti non risultano proprio forti quanto il mostro rosa.
Ma Majin Bu? Con lui non basta un Goku di terzo livello, non basta un Vegeku, non basta l'allenamento speciale di Gohan col Kaioshin, non basta Gotenks... Non sarebbe bastata nemmeno la sfera Genkidama se non ci fosse stato il terzo desiderio del drago a dare energia a Goku. Majin Bu è semplicemente l'essere più forte e questa sua forza deriva proprio dai continui scontri in cui lui risulta essere sempre vincitore, fortuna o meno.
Questa è una cosa che, personalmente, ho apprezzato tantissimo nella serie perchè per la prima volta non esiste un Goku vincente, non esiste un Gohan arrabbiato che vince contro Cell, ma esiste una vittoria complessiva derivante dagli sforzi di tutti.
Poi per favore 'sta storia del soggettivamente e oggettivamente comincia davvero a farmi ridere. Non capisco perchè certa gente pretenda di parlare come se avesse la verità in tasca. Si esprimono semplicemente punti di vista derivanti dalle proprie sensazioni.
Per il resto questo è l'ultimo intervento OT, al prossimo apro un topic con titolo: "Quale saga di DB Z preferite e perchè" così perlomeno siamo in topic.