FF VII la locazione ke vi ha colpito di più

AeRiTh

Angel
i luoghi che mi hanno colpito di più sono stati Midgar e il tempio degli antichi.Comunque sono tutti meravigliosi.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Secondo me la Forgotten Capital, non tanto per l'ambientazione, ma più che altro per il simbolismo che ricopre all'interno del gioco.
L'eterna tomba di Aeris, da così tanta tristezza ma è comunque il luogo da dove nasce la speranza nell'invocazione di Holy.
Poi mi piace particolarmente una locazione molto simile: il cratere.
Luogo oscuro di tristezza e morte, cicatrice sulla faccia del pianeta, ma solo successivamente luogo da dove parte la battaglia decisiva...
 

Dragon

Member
A me è piaciuto tantissimo il COsmo Canyon, con quella musica bellissima e poi la parte finale quando c'è red che ulula vicino la statua del padre che lacrima, bellissimi momenti!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Dragon ha detto:
A me è piaciuto tantissimo il COsmo Canyon, con quella musica bellissima e poi la parte finale quando c'è red che ulula vicino la statua del padre che lacrima, bellissimi momenti!

già, che rendono FFVII il capolavoro che conosciamo tutti
 

humprey

one winged angel
in FF VII tutte le locazioni sono meravigliose non c'è un posto più bello rispetto ad un altro per me sono tutte perfettamente realizzate e dettagliate ma se devo proprio scegliere direi il cratere
 

setsuko

King of Final Heaven
Il posto più bello è, a parer mio Midgard.Rappresenta in se l'ambivalenza del gioco, cioè l'opposto tra la luce della povertà e l'oscurità della ricchezza; la voglia di prosperare e la sete di avarizia.La città che, morta al di sotto dei plant della superficie, è l'unico posto dove ancora si può trovare del verde.
 
Top