FF VII La magia più bella

Se non si fosse chiamato final fantasy...

  • ...sarebbe stato meglio

    Voti: 0 0,0%
  • ...sarebbe stato peggio

    Voti: 0 0,0%
  • ...non sarebbe cambiato niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Epyon

Did I ever exist?
Voto supernova anche se è un'evocazione e non una semplice magia... però ci sono le magie normali fire-ice-bolt 3 che pure non son malaccio... però le summon rimangono le più in assoluto... i 3 bahamut e la kotr su tutte.
 

Daxxy

Nuovo utente
essendo il mio motto: Se puoi, uccidilo col fuoco.
voto Shadow Flare, spettacolare e dolorosamente potente XD
 

orlaz

FF crazy fan!!
Senza alcun dubbio shadow flare e supernova(anche se non è una vera e propria magia) sono le migliori! :ffx02:
 

Demyx

Notturno Melodico
Supernova!!!! intanto la lancia sephiroth... e poi è semplicemente stupenda!!! mai visto una magia cosi lunga e potente!!!!
 

Alannon

Member
Io direi Ultima, ma nn faccio testo perchè nn conosco shadow flare, supernova e pandora x.
Credo siano magie che si trovano in capitoli della saga che nn ho ancora provato, potete confermarmelo?(ho giocato con ff 1-7-8-9-10-10/2)
:ffx02:
 

Epyon

Did I ever exist?
Alannon ha detto:
Io direi Ultima, ma nn faccio testo perchè nn conosco shadow flare, supernova e pandora x.
Credo siano magie che si trovano in capitoli della saga che nn ho ancora provato, potete confermarmelo?(ho giocato con ff 1-7-8-9-10-10/2)
:ffx02:

Shadow Flare e Pandora's Box sono due enemy skill di FF7, mentre Supernova è l'invocazione che lancia Safer Sephirot nella battaglia finale. Eccoti i video:

Shadow Flare
Pandora's Box
Supernova
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alannon ha detto:
Io direi Ultima, ma nn faccio testo perchè nn conosco shadow flare, supernova e pandora x.
Credo siano magie che si trovano in capitoli della saga che nn ho ancora provato, potete confermarmelo?(ho giocato con ff 1-7-8-9-10-10/2)
:ffx02:


e menomale che hai giokato a ff7 anche O_O

ma lol come fare a nn conoscere la mitica supernova di sephiroth O_O
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
credo sia umanamente impossibile a menochè nn usi le kotr... sephyroth dovrebbe lanciarla dopo un tot di hp che gli levi o almeno credo sia cosi xkè a me la fa sempre allo stesso modo
 
Top