FF IX La magia più forte del gioco

Virus

Trickyone
Secondo voi la magia più forte del gioco qual'è? Crocifissione di Trivia o Maledizione di Ozma.. E poi perchè distrugge tutto? Compreso la galassia? Peggio del supernova del FFVII fateci caso.. Si possono ottenere queste magie?
 

Cloud_Darth

Active Member
Virus ha detto:
Secondo voi la magia più forte del gioco qual'è? Crocifissione di Trivia o Maledizione di Ozma.. E poi perchè distrugge tutto? Compreso la galassia? Peggio del supernova del FFVII fateci caso.. Si possono ottenere queste magie?

Sono l'unico che non ha mai visto la Crocifissione di Trivia? :confused:
Credo che il poveretto sia morto prima di scatenare l'inferno :D

Io comunque ho trovato pesa la maledizione di Ozma.
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Sono l'unico che non ha mai visto la Crocifissione di Trivia? :confused:
Credo che il poveretto sia morto prima di scatenare l'inferno :D

Io comunque ho trovato pesa la maledizione di Ozma.

Concordo. è un attacco difficile da sopportare.
ma il peggiore è Trivia con la combinazione Crocifissione-Newton Ring (non mi ricordo qual'è prima e quale dopo). La prima volta che ci ho giocato mi ha steso.
 

Dragon

Member
Trivia, nonostante Crocifissione sia fastidioso è lento ada attaccare e con Sempre Haste e soprattutto Sempre Rigene è una cavolata. Invece l'attacco di Ozma è veramente fastidioso, dato che comporta lo status minimum (non avendo maghe biance è fastidioso).
 

Riku

The Unforgiven
beh l'attacco Crocifissione di Trivia è una vera spina nel fianco se non sei ben protetto, e può portare subito al Game Over... e comunque no, non si possono ottenere, e neanche sento il bisogno di averle
 

Pladan

Member
direi anche io che Ozma è decisamente + potente di trivia, cmq io leggendo il nome del topic mi è venuto subito in mente apocalisse di Vivi, perchè ho pensato a magie apprendibili dai personaggi...
 

Noka88

Member
Gli effetti di crocifissione di Trivia possono essere parecchio limitati se si hanno le abilità e le protezioni giuste, Maledizione è noioso per lo status minimum ma anche quello ad un buon livello non dà troppo fastidio comunque è peggio maledizione :ffx04:
 
Top