FF XII la maledetta ELEMOSINA...

burzumo

Nuovo utente
Ciao a tutti! Ho scelto come prima tecnica ELEMOSINA...la posso trovare a Rabanastre,Nalbina e un altro posto...e invece non trovo una beata fava!
La mia domanda é: la si può trovare solo ad un certo punto\capitolo del gioco?
Ho già i guil ed i license point necessari per aquistarla ma non la trovo!

Leon90...

Active Member
La puoi comprare dopo avere sconfitto il giudice bergan a rabanastre(tecnicheria batan ovviamente)...anche se non credo sia molto utile specialmente se sei all'inizio e hai pochi soldi...l'unica cosa utile forse e che colpisce sempre il bersaglio...

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Leon90... ha detto:
La puoi comprare dopo avere sconfitto il giudice bergan a rabanastre(tecnicheria batan ovviamente)...anche se non credo sia molto utile specialmente se sei all'inizio e hai pochi soldi...l'unica cosa utile forse e che colpisce sempre il bersaglio...

Quoto. La puoi trovare dopo quell'evento, ma non è tutta questa utile tecnica!!! :ffx02:

burzumo

Nuovo utente
Oops!

Hey...sorpresona! Ma sapete dove ho trovato la magia ELEMOSINA? dal mercante dei Garif! Giurooo!Molto prima di sconfiggere il personaggio che mi avete detto.....

bahamuth

Cavaliere del Verbo
burzumo ha detto:
Hey...sorpresona! Ma sapete dove ho trovato la magia ELEMOSINA? dal mercante dei Garif! Giurooo!Molto prima di sconfiggere il personaggio che mi avete detto.....

Strano, ma buon per te! Anche io ricordo di avere preso armi abbastanza forti che da altre parti non c'erano al villaggio dei Garif... Ma non ricordo in che punto del gioco! Dove sei tu ora?