Varie la mia prima fatica

teo9

Alpha and Omega
Bello! Soprattutto perchè riesci a fare le stesse linee con la matita e con la china, per me è impossibile v.v

Comunque, qual'è la canzone della parte in cui inchiostri?

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Bello! Soprattutto perchè riesci a fare le stesse linee con la matita e con la china, per me è impossibile v.v

Comunque, qual'è la canzone della parte in cui inchiostri?

grazie! la canzone e "the impression that i get" dei "the mighty mighty bosstones" :D era nella colonna sonora del film di Digimon e ho pensato di mettercela dato che è carina ^^

metto anche quelche disegnino nuovo ^^

Fatto per Sokura (alias airaly su deviantart). Sarebbe un transformers versione umana xD. Beh,ci ho provato eh.

Ulquiorra in una veste un po' diversa ^^"

Altra cavolata fatta quando ero in vacanza con Sokura xD la campagna non fa molto bene,lo ripeterò fino alla noia xD. Il ehm,personaggio in primo piano si chiama Ratchet ed appartiene a lei LOL.

Code

In Brook We Trust!
Lolloso Ulquiorra in quella veste,ma proprio non gli si addice XD.
Bella trovata il transformers versione umana.
In sintesi,brava ^^

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Lolloso Ulquiorra in quella veste,ma proprio non gli si addice XD.
Bella trovata il transformers versione umana.
In sintesi,brava ^^

Grazie mille!
inevece c'è chi mi ha detto che non gli stava poi così male,dava l'idea di un militare freddo e calcolatore (a me come figura non dispiace tantissimo ma sono pareri eh ^^)

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
A me dà l'idea del dongiovanni,l'opposto di lui XD

Oddio,dongiovanni proprio no,ahahahaha XD
EDIT:
aggiungo nuovi lavoretti ^^

un disegno stupido lol

un disegno su Ale (chi leggeva la ormai morta fan fic bloodhunter sa chi è xD)

Un disegno su Tokage (mio personaggio) e Ratchet (di Airaly,qui su FFO sokura ^^)

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Acc, lo immaginavo leggermente più... Cattivo xD.
Occhio perchè, a mio parere, hai leggermente esagerato con il volume dei pettorali... Più che muscoli sembrano mammelle, imho :p xD

boh,a me non sembravano così esagerati XD
boh,almeno dal vivo non sembra xD
comunque ci sono immagini di lui molto più "cattive" xD

Hyoga94

Member
metto un nuovo disegnino del mio personaggio Tatami ^^

Tatami? ha il nome del tappeto da judo? xD
allora... eccoti alcuni errori... iniziamo dal seno. Il seno è troppo in alto...sembra che sia attaccato al collo un altro poco, quindi spostalo più in basso. La spalla è squilibrata, guarda che non è collegata tra se (cioè senza il collo non sarebbero attaccate perchè una linea va un pò più in alto, e una un pàò più in basso.
l'ombellico stà troppo in basso cara, fallo più in alto, altrimenti sembra che tra poco tocca i genitali. Per il resto...Le braccia sono fatte abbastanza male, soprattutto quella alla sinistra della ragazza. I lineamenti sono assolutamente sbagliati, quindi ti consiglio caldamente di rifare il disegno :D Consiglio sulla tigre: aggiustagli solo un pochino il naso, ed è perfetto :D

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Tatami? ha il nome del tappeto da judo? xD
allora... eccoti alcuni errori... iniziamo dal seno. Il seno è troppo in alto...sembra che sia attaccato al collo un altro poco, quindi spostalo più in basso. La spalla è squilibrata, guarda che non è collegata tra se (cioè senza il collo non sarebbero attaccate perchè una linea va un pò più in alto, e una un pàò più in basso.
l'ombellico stà troppo in basso cara, fallo più in alto, altrimenti sembra che tra poco tocca i genitali. Per il resto...Le braccia sono fatte abbastanza male, soprattutto quella alla sinistra della ragazza. I lineamenti sono assolutamente sbagliati, quindi ti consiglio caldamente di rifare il disegno :D Consiglio sulla tigre: aggiustagli solo un pochino il naso, ed è perfetto :D

calcola che diesgno ragazze da tipo 2 settimane quindi immagino che questi errori siano normali XD (che poi tutto sommato non amo disegnare,però avendo anche personaggi femminili devo abituarmi a nche a questa seccatura >_>). Comunque grazie ^^