SOkuRA
Dragon Boo Boo
mah...secondo me, devi vedere molto i lineamenti del corpo, perchè non ci siamo proprio... quelli del maschio non sono affatto così... soprattutto i muscoli mia cara. Vedi i pettorali? sono disegnati troppo in lato rispetto al resto dei muscoli, ma tu come disegni il corpo umano? seguendo uno schema a manichino, o disegni senza alcuno schema? xD però...c'è sempre un però, invece a quanto pare...(e come ho già detto diverse volte) i disegni di animali sono fatti davvero molto bene però ti consiglio di dargli un pizzico di realtà in più^^ così da essere ancora più belli^^ Non so una cosa...l'occhio destro di efka è storto perchè lo hai fatto tu in quel modo, o perchè hai sbagliato a farlo?^^ detto questo...brava per i leons v.v xD
Se mi è concesso fare un'appunto, direi che non mi sembra che poi vada così malaccio... Guardando nel web, ci sono persone che si credono molto brave, quando invece disegnano dei paletti al posto delle persone... Ora, non per fare la s****za, ma guardando la tua gallery, non penso che tu abbia tutto il diritto di criticare in questo modo le persone, con un tono che effettivamente ricorda la presa in giro. Io non giudico nessuno, però il tuo non mi sembra un intervento correttissimo, c'è modo e modo di dire le cose, e certo penso che questo non sia il migliore
Scusatemi per "l'intrusione"^^