Varie la mia prima fatica

alexion28

Member
allora...tutti i disegni sono fatti bene del primo non ti posso dire niente perchè non faccio il sistema nervoso dalla 1a media...il secondo è disegnato bene ma la colorazione del corpo non è spettacolare ...la 3a è quella più bella !!!!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Per la colorazione è che è stato fatto di fretta proprio perchè non avevo niente da fare,lo considero uno "schizzo" dato che ci ho messo si e no 10/15 minuti.
 

alexion28

Member
Beh me l'hai detto tu:" meglio una cosa fatta bene che due fatte male"
No comunque i colori a spirito non danno un ottimo effetto!Io uso sempre quelli a mazza perche si possono fare sfumature, gradazioni e ombre!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io ho usato quelli giotto ma la qiualità dei miei fogli è un pò scadente e il colore peggiora. Per il discorso "meglio una cosa fatta bene che due fatte male" ho voulto metterlo perchè a me piace XD.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Allora,dato che ultimamente mi diverto molto a inventare personaggi ho pensato di fare i Keyblade versione animale ^^. Il primo è il cercastelle,mentre il secondo è il legame di fuoco.





Questo invece l'ho fatto durante due ore di buco a scuola sul prato. Si rigrazia la Sokura per avermi fatto ridere come una scema quel giorno XD.

 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Grazie mille a tutti per i cmplimenti :eek:. Questo disegno,fatto ieri sera,è entrato ufficialmente tra i miei preferiti ^^. Per fare il viso mi sono aiutata con le spiegazioni date dal corso per mangaka,lo trovo molto utile. Mi scuso per la scritta in basso che si legge poco,il foglio è della fabriano e nello scanner non entrava tutto -__-. Ci sarebe scritto "the fire angel"

 
Top