Varie la mia prima fatica

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
le mie prime fatiche

ciao a tutti!
Ho voluto mettere qui i miei primi disegni
questi li ho inventati,il primo è un Okami modificato:


Mentre il secondo è.......una creatura inventata(non so come altro descriverla) :eek:


spero vi piacciano,voglio i vostri commenti e accetto tutte le vostre critiche o suggerimenti.
Presto ne mettero mooooooooolti altri.

-------------------------------------------------


Essere dimenticati è peggio di morire
 

God Of Game

Più Grave
non che io sia un'esperto nell'arte del disegno,ma secondo me non sono niente male(anche se nel secondo,se lo guardi di sfuggita sembra una gigantesca chiazza di colore,però se lo guardi bene bisogna ricredersi)
 

Ayra

Nuovo utente
Concordo con God of Game, sono davvero ben fatti. Il mio preferito è l'Okami modificato, mentre Freya la vedo troppo in piccolo per poter esprimere una parere sicuro. In definitiva direi complimenti ;)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Bei disegni soprattutto il terzo,il primo è troppo piccolo quindi non si vede benissimo ma comunque n generale sembra bello come gli altri due.
 

<(dany)>

Wigga
Nerodmc4 ha detto:
Bei disegni soprattutto il terzo,il primo è troppo piccolo quindi non si vede benissimo ma comunque n generale sembra bello come gli altri due.
Sono d'accordo con il mio compagno di squadra XD
Io non o neanche metà della tua bravura ç_ç non so prendere neanche una matita in mano
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ho ingrandito il primo disegno,ora i dettagli sono visibili :)

in più ci sono dei nuovi disegni(nuovi si fa per dire,sono di diverso tempo fa):



dragone arcobaleno



I capelli sono tratti da Shiva di FFX



Lei invece è nata da.....Madain

---------------------------------------------------------------------



Essere dimenticati è peggio di morire
 

<(dany)>

Wigga
Fatto bene, l'unica cosa che non mi piace è la boca, la trovo un po fatta male. Comunque nel complesso è bello. Complimenti!

Ora arriva anche Nero XD Sembra che noi due nelle discussioni ci seguiamo sempre XD
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ehm.....è il naso fatto un pò a patata,:eek:

---------------------------------------------------------------------



Essere dimenticati è peggio di morire
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
<(dany)> ha detto:
Fatto bene, l'unica cosa che non mi piace è la boca, la trovo un po fatta male. Comunque nel complesso è bello. Complimenti!

Ora arriva anche Nero XD Sembra che noi due nelle discussioni ci seguiamo sempre XD
XD giuro che concordi la bocca o il naso chesia è un bo fatto male...belli anche gli altri.

@ <(Dany)> no e che io scrivo un tutti i treadh xD

P.S. poi quando vedo amici e logico che scrivo anche io
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ehi Ciao a tutti!
Sono tornata con delle nuove Fan art,spero che vi piacciano.

Ps:God,non mi offendi affatto,i colori brillanti un pò ce li fanno assomigliaere.









Fatemi sapere,ciaooooooooooo!

---------------------------------------------------------------------



Essere dimenticati è peggio di morire
 
Top