Varie la mia prima fatica

Vespa

Nuovo utente
Spulciando qua e là tra i tuoi disegni, ho notato che sei migliorata tantissimo nelle figure umane...alcune mi piacciono tantissimo, anche se non ho capito se sono copiate oppure inventate di sana pianta, se fosse il primo caso sei stra-brava (soprattutto confrontandole con i primi disegni del medesimo personaggio). Oramai nel creare felini vedo che sei un'esperta xD.
Continua ad esercitarti.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Spulciando qua e là tra i tuoi disegni, ho notato che sei migliorata tantissimo nelle figure umane...alcune mi piacciono tantissimo, anche se non ho capito se sono copiate oppure inventate di sana pianta, se fosse il primo caso sei stra-brava (soprattutto confrontandole con i primi disegni del medesimo personaggio). Oramai nel creare felini vedo che sei un'esperta xD.
Continua ad esercitarti.

grazie ^^
si,in effetti sono migliorata XD. i primi esseri umani erano disegnati malino e mi ispiravoa immy su internet,ma i nuovi li invento io ^^. si,ormai i felini li so disegnare decentemente dato che li ho disegnati praticamente fino alla noia più assurda(come con i lupi). Grazie mille ^^
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ecco, ora Axel sembra cattivo, la versione okami lol.
Comunque disegnando vaporeon mi hai fatto tornare in mente dolci ricordi *_* xD
 

andxel

Zero Shift
Non so te Cespuglia,ma io avrei invitato già da tempo il "gentilissimo" e "modestissimo" Marth ad andare in un posto dove è usuale defecare.
Comunque,tornando in topic,mi son accorto di non aver postato in questo thread e di non aver lodato ancora le tue capacità artistiche.Disegni veramente bene,e con un po' d'impegno potresti fare anche di meglio(anche la rima c'è >_>).Ma perchè disegni Axel quasi sempre come un cane? o_O
Comunque sembra che abbiamo trovato la nuova Rinoaxzirjana...
(ora un fulmine mi cadrà in testa)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Non so te Cespuglia,ma io avrei invitato già da tempo il "gentilissimo" e "modestissimo" Marth ad andare in un posto dove è usuale defecare.
Comunque,tornando in topic,mi son accorto di non aver postato in questo thread e di non aver lodato ancora le tue capacità artistiche.Disegni veramente bene,e con un po' d'impegno potresti fare anche di meglio(anche la rima c'è >_>).Ma perchè disegni Axel quasi sempre come un cane? o_O
Comunque sembra che abbiamo trovato la nuova Rinoaxzirjana...
(ora un fulmine mi cadrà in testa)

non l'ho mandato a quel paese perchè scatenerei Flame e non mi va. Poi io ho la brutta caratteristica di essere troppo buona e cercare di far ragionare.
Comunque,nuova rinoaxiriana non direi proprio XD
grazie per l'apprezzamento,comunque disegno axel lupo perchè mi piacciono e mi divertoa trasformare vari pg in essi ^^(non solo Axel).
Grazie ancora ^^

ehm,si,dovrebbe essere la sottoscritta °°
disegno cavolata,volevo disegnare un leone e l'ho fatto.


disegno su ale ^^,se non si dovesse leggere *coff*scanner di m***a*coff* c'è scritto everyone have a dark side.


uno schizzo su chopper(venuto malino,lo so).
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Cesp, doppio post, vergognati U_U non me l'aspettavo da te xD
Comunque posso dire di essermi stufato di Axel lol...
Piuttosto, chopper ti è venuto davvero bene!
 

giovi 20

Richard Benson-N°5
non l'ho mandato a quel paese perchè scatenerei Flame e non mi va. Poi io ho la brutta caratteristica di essere troppo buona e cercare di far ragionare.
Comunque,nuova rinoaxiriana non direi proprio XD
grazie per l'apprezzamento,comunque disegno axel lupo perchè mi piacciono e mi divertoa trasformare vari pg in essi ^^(non solo Axel).
Grazie ancora ^^

ehm,si,dovrebbe essere la sottoscritta °°
disegno cavolata,volevo disegnare un leone e l'ho fatto.


disegno su ale ^^,se non si dovesse leggere *coff*scanner di m***a*coff* c'è scritto everyone have a dark side.


uno schizzo su chopper(venuto malino,lo so).

molto belli!!
 
Top