Varie La mia prima fiction

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Ho intenzione di Apportare una modifica ad alcuni combattimenti: cambierò stile di combattimento solo quando ci saranno i personaggi di Kh 1 e 2

Nerodmc4

Filmsource STAFF
bellissima fan fic.
i combattimenti magnifici perchè hai inventato un nuovo modo di descrivere i combatt.
Non aspetto l'ora tra i combatt. tra Sora e Roxas o l'organizzazione cioè quelli di KH1 KH2

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Granduca Cid: Bene per oggi direi basta con gli incontri. Riprenderemo domani, i dettagli saranno nelle vostre camere, qualcuno mi venga poi ad informare delle condizioni di Garnet.
Gidan: Io e cavaliere di latta la informeremo.
Granduca Cid: Bene, tornate pure nelle vostre camere.

Effettivamente durante gli incontri non si erano accorti che il tempo era passato ed era già sera.
Quando i Combattenti erano rientrati nelle camere videro che c’era un nuovo messaggio di Cid:
“Cari Guerrieri,
A partire dagli incontri di domani verrà dettato un nuovo regolamento che influirà sui vostri stili di combattimento. Buon Riposo
Granduca Cid”
Dopo la cena, Gidan e Steiner erano andati ad avvisare Cid delle condizioni di Garnet.

Gidan: Granduca? Siamo venuti per informarla delle condizioni di Daga.
Granduca Cid: Prego, entrate
Steiner: I medici ci hanno riferito che sua altezza Garnet, domani potrà riprende a combattere. Però solo in coppia o in squadra.
Granduca Cid: Bene, grazie per avermi informato. Potete andare

Il nuovo regolamento.

Il mattino dopo i Guerrieri erano giunti all’arena dove il Granduca stava per enunciare le nuove regole.

Granduca Cid: Allora come vi avevo preannunciato con i messaggi ecco a voi il nuovo regolamento:
1) D’ora in avanti potrete usare oggetti per attacco oltre che per difesa o curativi
2) Nei combattimenti dove saranno presenti guerrieri di KH 1 e 2 non ci saranno più i turni
3) Le battaglie potranno essere anche tra voi e se dovessero capitare, non ci saranno turni.
4) Dopo ogni incontro sarete valutati da una giuria, per tecnica, determinazione, gioco di squadra(in caso di incontri in coppia o in squadra). Se il voto risulterà positivo continuerete il torneo. Se il voto risulterà negativo: sarete eliminati dal torneo.
5) D’ora in avanti potrete decidere se abbandonare l’incontro. In tal caso verrà giudicato comunque ciò che avrete fatto durante la battaglia

Tutti: Cosa?? Una giuria?
Axel: Credo proprio che dovremo impegnarci di più

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Granduca Cid: Bene se non avete nulla in contrario direi di riprendere gli incontri.
Eiko: Un momento. Dov’è Daga?
Garnet: Sono qui,

Tutti si voltarono di scatto e videro Garnet appoggiata all’asta, con lei c’erano Beatrix e il dottor Totto.

Beatrix: Ciao ragazzi. Io sono Beatrix e da oggi partecipo anch’io al torneo.
Steiner: Ben arrivata Beatrix. La prego di fare attenzione, questi mostri sono molto forti.
Beatrix: Adalberto, dimentichi con chi stai parlando?
Granduca: Bene direi che si può riprendere. Il prossimo incontro sarà 1 VS 1 per dare prova alle nuove regole i combattenti saranno:

Rydia(9999Hp) VS Centaur(3800Hp)

Cecil: Fai attenzione. È migliorato dall’ultima volta.
Rydia: Tranquillo Cecil, anch’io sono migliorato.
Granduca Cid: Ho dimenticato un’altra regola: adesso potrete guadagnare Exp e oggetti.

Rydia inizia usando Analyze: Centaur, 3800Hp,

Rydia: Bene, sarà facile.

Centaur scaglia a tutta velocità la lancia verso Rydia. Rydia viene presa di striscio e perde 1000Hp(8999Hp)
Rydia invoca Bahamut: Megaflare, Centaur perde 2100Hp(1700Hp)

Rydia: Che strano, solitamente non toglieva così poco.

Centaur parte alla carica, Rydia schiva l’assalto, però Centaur fa retro front e la prende in pieno. Perde 3120Hp(5879Hp)
Rydia usa Bimagia nera Flare + Meteo: Centaur in totale perde 8129Hp(0Hp)
Rydia riceve 860 Exp. Ottenuto: Tenda.

Granduca Cid: Vince Rydia, ora la parola al giudice.
Giudice: Battaglia non molto convince, trovo che Rydia non abbia espresso tutta la sua potenza, per questo le concedo un’altra possibilità. Voto: 7
Granduca Cid: Bene, Rydia è ancora in gara. Bene il prossimo incontro sarà un incontro in 2 VS 2 tra:

Zack(9999Hp) e Fusoya(9999Hp) VS Medusa(4900Hp) e Suriander(29120Hp)

Cloud: Zack, fai attenzione a Suriander, sembra essere molto resistente.
Rydia: Forza Fusoya, dai un po’ di onore al nostro gruppo.
Fusoya: Eheh! Gli faro vedere la mia magia bianca.
Zack: Bene, allora vado.

Zack inizia usando Ice3 su Suriander. Perde 7100Hp(22020Hp) debole ghiaccio.
Medusa usa Ventosa su Fusoya. Fusoya schiva e contrattacca. Medusa perde 7500Hp(0Hp)

Fusoya: Fuori uno, ora tocca a me.
Zack: Hai già attaccato.
Fusoya Ohoh! Era una mia abilita di reazione: impedisce l’attacco avversario con un mio contrattacco sicuro.

Fusoya usa Holy su Suriander. Perde 10020Hp(12000Hp)
Suriander attacca con Tempesta di sabbia. Fusoya è in status Blind, Zack è immune a Blind ed è in Limit.
Zack usa Omnislash. Suriander perde 18000Hp(0Hp)
Zack e Fusoya ricevono 1783 Exp a testa. Zack Ottiene Gorgon(Spada) Fusoya ottiene Medusa(Arco).

Granduca Cid: Vincono Zack e Fusoya. E ora sta al giudice decidere le loro sorti.
Giudice: Iniziamo da Fusoya. Direi che ha usato molta potenza, però non è stato molto attento all’attacco di Suriander. Direi che resta in gara. Voto: 7+. Ora Zack, è stato bravo nello stare attento agli attacchi avversari e ha usato molta potenza nell’ultimo attacco, con il quale ha portato la squadra alla vittoria. Voto: 8 e ½

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Granduca Cid: Bene direi che Zack ha ricevuto un buon giudizio, ma è tempo di passare al prossimo scontro un 2 VS 1 tra:

Shadow e Vexen VS Atomos.

Sabin: Forza Shadow.
Cyan: Fai attenzione, sembra forte.
Marluxia: Vexen, non fare errori.
Axel: Si, vedi di non perdere e ricorda del giudizio del giudice.

Shadow e Vexen decidono di attaccare Atomos da due lati opposti.
Vexen attacca con gli aghi ghiacciati, e Shadow con gli Shuriken. Atomos schiva entrambi gli attacchi che vanno a colpire i due “alleati”

Vexen: Ehi imbranato, stai più attento.

Shadow non perde tempo e lancia altri 6 shuriken contro Atomos che questa volta li prende in pieno.
Atomos lancia Antimaga che colpisce tutti e due gli avversari..

Shadow: Maledetto. Bene ora che sono in Limit ti faccio vedere la mia forza.

Shadow usa Shadow Fang e manda a tappeto Atomos.
Vexen si aggiunge con gli aghi ghiacciati e poi congela Atomos.

Vexen: Bene, l’abbiamo sistemato.
Shadow: Già, ben fatto.

Però Atomos, con non poca fatica, si scongela e attacca i due con Gravitomassa 199. Entrambi sono sfiniti e hanno poca forza per attaccare.

Vexen: Non così in fretta.

Vexen usa una megapozione ed entrambi possono ripartire all’attacco.
Atomos usa Antigrav dimezzando gli hp di entrambi.
Shadow lancia 10 Shuriken e lancia anche la Murasame di Cyan

Cyan: Ehi, poi me la ricompri intesi?

Atomos non può fare altro che ricevere i colpi

Vexen: Bene ora lo finisco..

Vexen congela Atomos e poi scaglia ben 50 Aghi Ghiacciati che frantumano il blocco di Ghiaccio che conteneva Atomos e lui stesso finisce in Frantumi.

Granduca Cid: Questo incontro viene vinto da Vexen e Shadow. Giudice a lei la parola.
Giudice: Dunque, questo incontro non mi ha ispirato per niente. Shadow sei stato molto ripetitivo ad eccezione della Shadow Fang, non hai fatto altro che lanciare Shuriken a destra e a manca. Per te, purtroppo il torneo finisce qui. Voto: 5-

Sabin e Cyan: NO!!!

Giudice: Vexen, che dire. La tua ultima combo è stata incredibile. Certo anche tu sei stato un po’ ripetitivo, però per te il torneo continua, voto: 6+
Granduca Cid: Shadow, puoi decidere se restare a guardare il torneo o tornare a casa.
Shadow: Rimango a guardare il torneo.
Granduca: Bene, direi che, dopo questa prima eliminazione, si può passare al prossimo Incontro, 1 VS 1 tra:

Roxas VS Double Hagger

Sora: Forza Roxas, non sembra particolarmente difficile da Abbattere.
Roxas: Vedrai, lo sconfiggerò in tempo.
Squall: Attento alla sua Metamorfosi. Nel caso essa si dovesse verificare, smetti con gli attacchi fisici e passa alle magie.

Roxas parte con una combo di assalto spedendo in aria Double Hagger che deve subire una seconda combo.
Double Hagger usa Thundaga. Roxas però la para con Arcanum con la quale attacca Double Hagger. Roxas è in aria e Double Hagger è a terra.

Sora: Usa Raid, lanciagli il Keyblade.

Roxas usa Raid e che mette a tappeto Double Hagger. Questi però torna in Aria e fa una Giravolta.

Squall: Attento ha appena effettuato la metamorfosi.
Roxas: Acc. Devo usare le magie.

Roxas usa in combo Thundaga e Blizzaga. Double Hagger è nuovamente a terra.

Rinoa: Ti avviso che è debole al Vento.
Roxas: Bene, userò Aeroga.

Roxas usa Aeroga e.. lo lancia verso Double Hagger. Questi finisce Ko.

Granduca Cid: Vince Roxas. Signor Giudice a lei la parola.
Giudice: Roxas, davvero un bell’incontro. Combinazioni magiche e fisiche. Ottima la combinazione tra Arcanum e Raid. Bravo. Voto: 9

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Un mini-torneo
Granduca Cid: Bene, direi di fare una pausa di 5 minuti. Io e il giudice dobbiamo decidere se fare una cosa.
Tutti: Bene.

Nei 5 minuti il gruppo dei guerrieri stava parlando della prima eliminazione dal torneo, ovvero quella di Shadow.

Sabin: Mi dispiace per Shadow, pensavo sarebbe durato di più. Pensare che molti di noi ancora non hanno combattuto.
Amarant: Io, sono d’accordo con il giudice, non ha fatto altro che lanciare Shuriken.
Cyan: Ehi tu! Perché vai sempre contro tutto e tutti?
Amarant: Sono fatto così.
Cyan: Capisco..
Gidan: Lascialo perdere, lui è fatto così.
Granduca Cid: Bene, abbiamo concluso. Prima di tutto vorrei annunciarvi l’ingresso nel torneo di due nuovi partecipanti: Shuyin e Artemisia. Inoltre io e il Giudice abbiamo deciso che oltre ai normali incontri, si terranno degli scontri tra voi in un mini-torneo per decretare il miglior combattente: i partecipanti saranno 8 e potranno esserci anche coloro che sono stati eliminati dal torneo contro i mostri, naturalmente per chi è rimasto a guardare. I partecipanti saranno estratti casualmente.. Bene procediamo all’estrazione dei partecipanti che sono: Adalberto Steiner, Gidan Tribal, Xigbar, Selphie Tilmitt, Irvine Kinneas, Zack, Sephiroth e Marluxia.
Shadow: Accidenti. Resterò a guardare.
Granduca Cid: Ovviamente, questi estratti, fino alla fine del mini-torneo, non prenderanno parte agli altri incontri. Bene, è tempo di passare all’azione per un match 2 VS 2 tra:

Squall(9999Hp) e Amarant(9999Hp) VS Phantom(4200Hp) e Red Bat(18200Hp)

Squall: Due come quelli là me li mangio a colazione.
Rinoa: Attento, mi raccomando. Ricorda che c’è il voto del giudice.
Gidan: Mi raccomando Amarant. Devi restare in gara.
Amarant: Certo.
Cyan: In bocca al lupo Amarant.

Squall inizia attaccando normalmente Phantom. Phantom perde 0Hp.

Squall: Cosa? Impossibile.

Phantom usa Attacco Esplosivo contro Amarant. Amarant perde 2300Hp(7699Hp) Phantom perde 200Hp(4000Hp).
Amarant lancia un Rising Sun contro Red Bat. Perde 9999Hp(8201Hp)
Red Bat usa Sanguisuga su Squall. Assorbe 9Hp(9990Hp) Red Bat si ricarica di 9Hp(8210Hp)
Squall usa Scan su Phantom: Hp 4200, Immune ad attacchi fisici, Forte contro Quake. Debole al Fuoco.

Squall: Amarant, usa qualcosa di Fuoco.
Amarant: Ad averlo qualcosa di Fuoco.

Phantom usa Attacco Fantasma contro Amarant. Amarant perde 600Hp(7099Hp)
Amarant entra in Trance. Amarant usa Elemosina. Lancia 5000Guil. Ghost perde 5000Hp(Ko)
Red Bat usa Morso contro Squall. Squall schiva.. e si attiva Aura.

Squall: Eheh questa è la mia speciale auto-abilità. Auto-Aura.

Squall usa Renzokuken… Raggio Esplosivo. Red Bat perde 9999Hp(0Hp)

Granduca Cid: Vincono questo incontro, Squall e Amarant. E ora ascoltiamo il giudizio.
Giudice: Amarant, iniziamo da te. Finalmente mi hai mostrato una trance del vostro gruppo e direi che è stata spettacolare. Certo avevi più possibilità di scelta nelle tecniche, però contro Phantom non si poteva fare niente. Direi che resti in gara. Voto: 7+. Passiamo a Squall: Sei caduto nella trappola di Phantom, però ti sei riscattato con quell’auto-abilità incredibile, che mai mi sarei aspettato di vedere. Anche tu resti in gara. Voto: 7½.