manca Cloud e ho finito la scena ^^ ;)
uscua 94 :) 13 Aprile 2006 #3 LadySephiroth ha detto: manca Cloud e ho finito la scena ^^ Clicca per espandere... complimenti
Dark Amarant Active Member 13 Aprile 2006 #5 LadySephiroth ha detto: manca Cloud e ho finito la scena ^^ Clicca per espandere... grandiosoooooooo!!!!!!! è stupendo!!!!
LadySephiroth ha detto: manca Cloud e ho finito la scena ^^ Clicca per espandere... grandiosoooooooo!!!!!!! è stupendo!!!!
LadySephiroth Katatsubasanotenshi 13 Aprile 2006 #7 GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! sono commossa allora vi posto anche altre mie due "recenti" bambine : Kos-Mos di Xenosaga e Yuna sposa e la morte di Aerith una delle prime scene che ho fatto ma a cui ho "rimodernato" il Tempio e i Mog^^
GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! sono commossa allora vi posto anche altre mie due "recenti" bambine : Kos-Mos di Xenosaga e Yuna sposa e la morte di Aerith una delle prime scene che ho fatto ma a cui ho "rimodernato" il Tempio e i Mog^^
Hellsing86 Pilota di Gundam 14 Aprile 2006 #8 Bella la scena di sephiroth, cloud e aeris^^ I moguri sono tanto pucci XD
°Squall° Conquisterò il mondo 15 Aprile 2006 #9 Ma sei davvero anche tu un'artista. Complimenti vivissimi^^ Anche io queste cose nn le so fare=_='
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 15 Aprile 2006 #10 LadySephiroth ha detto: GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! sono commossa allora vi posto anche altre mie due "recenti" bambine : Kos-Mos di Xenosaga Clicca per espandere... Mi hai fatto addirittura Kos-Mos !!!! ma tu sei una genia del cernit LOL (ora voglio MOMO )
LadySephiroth ha detto: GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! sono commossa allora vi posto anche altre mie due "recenti" bambine : Kos-Mos di Xenosaga Clicca per espandere... Mi hai fatto addirittura Kos-Mos !!!! ma tu sei una genia del cernit LOL (ora voglio MOMO )
Ren VII Kokujyou Tengen Myou 15 Aprile 2006 #12 davvero stupendi sei bravissima e quei mog sono troppo belli !!
Rinoaxyzriana Member 15 Aprile 2006 #13 come al solito colpisci ancora LadyXD ADVENT CERNIT FOREVERXDXD
Raphael90 Archangel of Wind 15 Aprile 2006 #14 bellissimi!! queste cose io me le sogno, e i mog sono precisi come quelli del gioco complimenti