FF IX La miglior musica del mondo

ZeroShift

The 2nd Runner
bahamut nest ha detto:
secondo me la piu bella canzone e 1000 parole cnatate su ff x da yuna

Ovvio che quelle sono canzoni molto piu belle :D
Io mi riferivo a le song delle World Map..e devo dire che mi sn anche comprato la colonna sonora originale di FFIX per averle tutte :eek:

Ma cmq 1000 Words non era in FFX-2??
 

stephanix

the king tomberry
ZeroShift ha detto:
Ovvio che quelle sono canzoni molto piu belle :D
Io mi riferivo a le song delle World Map..e devo dire che mi sn anche comprato la colonna sonora originale di FFIX per averle tutte :eek:

Ma cmq 1000 Words non era in FFX-2??
si, e in ff X-2
 

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Anche secondo me "1000 words"è una delle delle colonne sonore migliori di tutti i Final Fantasy.
anke secondo me, ma non bisogna tenere in considerazione quelle dell' X.
la maggior parte sono cantate, è ovvio che siano + belle delle normali colonne sonore.
 

ladramaga

Nuovo utente
Sinceramente penso che tutte le canzoni di FF9 siano fantastiche....da quella di apertura alle theme, da quella della mappa, a quella dei vari luoghi!! :D
 

stephanix

the king tomberry
ladramaga ha detto:
Sinceramente penso che tutte le canzoni di FF9 siano fantastiche....da quella di apertura alle theme, da quella della mappa, a quella dei vari luoghi!! :D
comunque hai ragione, le canzoni, o meglio colonne sonore di ff9 sono piuttosto stravaganti, quasi bizzarre.
mi piacciono proprio.
 

ZeroShift

The 2nd Runner
ladramaga ha detto:
Sinceramente penso che tutte le canzoni di FF9 siano fantastiche....da quella di apertura alle theme, da quella della mappa, a quella dei vari luoghi!! :D

Già..verissimo..e te lo dice uno che FFIX lo porta nel cuore..
 

nemingway

Kain_Lycan
:D adesso intervengo io! le musiche di ffIX sono le migliori e anke tra qll della world map,ma solo se consideriamo gli ultimi ff...
la migliore di sempre è Celtic moon di enya,world theme di FF IV,è 1 spettacolo,anke xke fatta da 1 grandissimo artista... :D :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
Sephiroth7 ha detto:
Ragazzi che ne pensate della musica della mappa del mondo di ff9 non è forse la migliore?
a mio parere sì anche se è una bella lotta con quella del 7....
Si nn è male ma la + bella di è la canzone che canta garnet!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephiroth7 ha detto:
Ragazzi che ne pensate della musica della mappa del mondo di ff9 non è forse la migliore?
a mio parere sì anche se è una bella lotta con quella del 7....


ti straquoto!!è la migliore musica,e dolce e mi trasmette anke qlkosa,qlkosa ke nn so come definirla.poi anke la musica di battagli è la migliore secondo me!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloudssj4 ha detto:
la mia musica preferita è del IX (precisamente quando ti trovi su tera, pandemonium, quando gidan si sente "vuoto"


si,quella secondo me è la migliore insieme a quello della word map,il pandemonium è uno dei miei pezzi pref!
 

berqumea

Laguna Loire
Sephiroth7 ha detto:
Ragazzi che ne pensate della musica della mappa del mondo di ff9 non è forse la migliore?
a mio parere sì anche se è una bella lotta con quella del 7....
Non conosco le musiche del VII, però conosco quelle del IX e devo dire che sono molto belle.
Secondo me le musiche dell'VIII e del IX sono a pari merito.
 
Top