FF IX La miglior musica del mondo

Sir Kadaj

Nuovo utente
mmm...FF9, bene o male sono tutte carine...ma non sono le mie preferite in assoluto(preferisco del 7 e 8), certo quella dei Chocobo non fa mai male ascoltarla :D:D:D
 

Dragon

Member
le musiche del 9 x me sono le migliori. You are not alone è la più bella! anche quelle degli altri ff sono belle, ma quelle del 9 sono insuperabili!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
le musiche del 9 x me sono le migliori. You are not alone è la più bella! anche quelle degli altri ff sono belle, ma quelle del 9 sono insuperabili!


ke kanzone è??

schilder025.gif
Dragon,se ti piace ff9, vai nel thread della messa,fatta da me e nemingway! :D
schilder025.gif
 

Griever123

G.F. delle paure
allora, le musiche del 9 x me fanno cagare il *****, tranne rare eccezioni e quelle eccezioni sn veramente il megamassimo dei ff!! Mio Dio com'è bella Yuo are not alone è la migliore di tutta la saga (x ki nn lo sa è la musica di Pandemonium quando Gidan ha una crisi esistenziale)
 

Kobe

Kobe Bryant
Il topic non parla di tutta la OST di Final Fantasy IX ma soltanto della musica della worldmap, quindi vedete di non andare off-topic, grazie.
 

Dragon

Member
Dragontype ha detto:
ke kanzone è??

schilder025.gif
Dragon,se ti piace ff9, vai nel thread della messa,fatta da me e nemingway! :D
schilder025.gif

andrò nel thread della messa su ff9 cmq you are not alone è quella di quando gisan si sente vuoto a pandemonium...
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
Sephiroth7 ha detto:
Ragazzi che ne pensate della musica della mappa del mondo di ff9 non è forse la migliore?
a mio parere sì anche se è una bella lotta con quella del 7....
eh si..la lotta è fra queste 2...son le mie preferite
 
Top