FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Edea's son

Member
Io ho votato Squall,zell,Irvine...e nn è ke sono maschilista...adesso vi spiego:
ZELL:con forza 255 il duello può far davvero male(basta riuscire a mettere in pausa un attimo prima della comparsa delle mosse e...)
IRVINE:i colpi perforanti sono fortissimi e,a differenza dei vibranti, molto facili da ottenere.
SQUALL:è nella squadra per ovvi motivi...:D
 

Tallid

Nuovo utente
ovviame la migliore è ZELL SQUALL SELPHIE non si può stra senza di selphie grazie alla sua tecnica speciale : THE END può sconfiggere nemici in un solo colpo basta avere ul lvl di FORT alto...inoltre è verificato che sul pc funziona contro i boss
 
a migliore e .... ZELL : RINOA : SQUALL fortissima ... apparte il punto debole cioè rinoa vabbè una femmina nel gruppo ci deve essere no!!!???
 

Iginla

Il Folle
Esatto...con l'ultima che hai detto io ho battuto facilissimamente l'Omega Weapon...comunque anche la prima è buona come squadra..
 

Egrimm86

Member
Io l'ho giocato con Squall, Quistis e Zell, grazie all'abilità di quistis "buco nero" ho fatto tantissima esperienza veloce piazzandomi nell'isola in fondo alla mappa, e poi ho sconfitto facilmente tutti i bosso, secondari e non del gioco.
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Io utilizzo spesso squall zell e irvine perchè rinoa (me lo ha consigliato mio fratello)
ad un certo punto del gioco viene rapita da adele e quindi nn si può usare e quindi non lo mai mai usata
Ho finito il gioco battendo anche omega weapon e rinoa la ho al lv 7
Invece come alternativa da irvine a volte uso Quistis
Io vi consiglio questa (io mi son trovato perfettamente)
 

Squall Lionheart95

Nuovo utente
Io dico chè megliore la squadra Squall Rinao Zell,pechè hanno delle tecniche speciali utilissime come giudizio finale,cuore di pietra e l varie tecniche che Rinoa usa con il supporto del suo fido cane angelo
 
Top