FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Strife90

mezzo-demone
io sono giunto alla conclusione eke il team migliore è formato da Rinoa-Squall-Quistis
Rinoa:Luna invisibile e cometa siderale
Squall:cuora di pietra
Quistis:cura e supporto(bianco vento,difesa totele,aura,triple ecc...)
 

bluciccio91

Member
tomby91 ha detto:
Io ho sempre utilizzato Squall-Selphie-Zell...anche se da un po' ho cominciato a usare Rinoa al posto di Zell.
Il mio personaggio più potente è Selphie: assorbe tutti gli elementi, si difende da 7 alterazioni di status, ha Ade come Att-Status, ha tutti i Junction disponibili e ha affinità 1000 con 7 G.F.
Anche Rinoa haquasi gli stessi Junction di Selphie ma di gran lunga + bassi rispetto a lei!!!!
Quoto Straquoto e Riquoto
 

diablos89

MATRIX23
quella con cui ho battuto Omega Weapon:
SQUALL con cuore di pietre
IRVINE con colpi vibranti, perforanti...
QUISTIS con le sue magie blu....
 

DARKCLOUD89

AVALANCHE'S MEMBER
Io Mi Sono Sempre Trovato Bn Cn Squall Zell E Quistis Xke' La Trepe Cn Disintegrazione T Faceva Salire Tt Velocemente Zell Toglieva 9999 Ad Ogni Colpo D Duello Idem X Squall Qn Faceva Cuore D Pietra...selphie E' Abb Pallosa Cm Limit Irvine Devi Avere I Colpi E Rinoa E' Sempre Inutilizzabile E Deboluccia...
 

Ciborio

FREE GANJA
Squall-irvine-zell ke con le loro limit dominano in confronto a quelle delle femmine ke per me fanno cag-are :cool:
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Ciborio ha detto:
Squall-irvine-zell ke con le loro limit dominano in confronto a quelle delle femmine ke per me fanno cag-are :cool:

Come?? Cosa??
Forse il problema non sono le ragazze... ma il modo in cui TU le utilizzi e le potenzi.

La squadra che utilizzo di più, perchè più potente e forte degli altri è:

Squall, Selphie e Zell/Quistis.
Quistis la tengo per riserva.. caso mai Zell muorisse.Quistis è molto potente, mi capita spesso di utilizzarla.


W le Donne!!! :D


^^
 

berqumea

Laguna Loire
Secondo me il miglior trio è Squall-Selphie-Zell, perchè: Duello, la tecnica speciale di Zell è formidabile se si premono i tasti in tempo, mentre, Slot, la tecnica speciale di Selphie dispone della magia The End che è in grado di uccidere chiunque, boss compresi, all'istante. Se non erro vale anche con Omega Weapon.
Inutile parlare del Renzokuken di Squall che è qualcosa di micidiale.
 
Top