FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

-Leon-

Game Master
beh nessuno prende in considerazione irvine con i suoi ipercolpo,colpo penetreante e colpo veloce????????!!!!!!

cmq la combinazione angelo,gli attacchi sono casuali vero?
 

Vl4D

Member
io uso rinoa e zell xkè sono quelli ke mi piacciono di più... gli altri li trovo talmente anonimi ke mi danno la sensazione di avere un solo personaggio in squadra...
 

gidan17

Member
-Leon- ha detto:
beh nessuno prende in considerazione irvine con i suoi ipercolpo,colpo penetreante e colpo veloce????????!!!!!!

cmq la combinazione angelo,gli attacchi sono casuali vero?

irvine è il pg ke ho usato d - onestamente.. proprio nn m piace... :D
 

-Leon-

Game Master
beh sì,io ho scoperto la sua potenza alla fine del terzo cd quando allenavo tutti,con ipercolpo se hai fortuna puoi sparare fino a 8 colpi da 9999,colpi perforanti quasi uguale mentre quelli veloci si consiglia dopo zero perkè può togliere circa 3000 per colpo e sono tantissimi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
le limit di rinoa invece se apprese nel modo giusto sn molto utili, 1 pikkolo trukketto è farle apprendere oltre alla predefinita angelo cannone solamente cometa siderale e luna invisibile, così facendo fa sempre una delle sue limit + potenti!^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si, anke angelo aiutatutti aveva io dico ke va bene sia angelo trovatutto ke angelo aiutatutti, xkè tanto qlle le fa qnd 6 in battaglia dico ke ad esempio furore di angelo è abbastanza inutile xkè diminuisce le possibilità di fare cometa siderale o luna invisibile:)
 
Top