FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

• Rai

Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
nn x dire ma coi pg a liv 99, e in ff 8 è davvero facile, sconfigerre i boss o qualsiasi altro nemico diventa facile facile^^ usando cuore d pietra è fin troppo :D

gidan17 ha detto:
nn x dire ma coi pg a liv 99, e in ff 8 è davvero facile, sconfigerre i boss o qualsiasi altro nemico diventa facile facile^^ usando cuore d pietra è fin troppo :D

quoto in pieno, ma la cosa ke mi stressa di più dei combattimenti è la frequenza eccessiva dei combattimenti casuali... capisco ke ci sia incontri 0, ma in certe situazioni dover fare 4-5 combattimenti x attraversare un'area di un metro quadrato è decisamente snervante... e meno male ke c'era ki si lamentava di quelli del 7 :P

Vl4D ha detto:
quoto in pieno, ma la cosa ke mi stressa di più dei combattimenti è la frequenza eccessiva dei combattimenti casuali... capisco ke ci sia incontri 0, ma in certe situazioni dover fare 4-5 combattimenti x attraversare un'area di un metro quadrato è decisamente snervante... e meno male ke c'era ki si lamentava di quelli del 7 :P
specialmente nell'isola sottomarina, dove per andare da ultima devi distruggere tipo 30 mostriciattoli inutili, anche se hai incontri 0...quello si k è snervante

in questo ti sbagli Cid,perkè prima di combattere bahamut dovevi solo aspettare che la luce blu si spegnesse per camminare e non veniva nessun mostro,mentre per quando scendi non ti devi portare zell per lasciarlo aggiustare la prima parte a lui,solo così poi incontri 0 funziona

Cid89 ha detto:
specialmente nell'isola sottomarina, dove per andare da ultima devi distruggere tipo 30 mostriciattoli inutili, anche se hai incontri 0...quello si k è snervante

infatti mi riferivo soprattutto a quello, anke se non l'ho scritto :P

gidan17 ha detto:
ok xo in squadra nn avrai sl squall. anke la limit d zell nn è male :D
sì.....ma preferisco quella di irvine che almeno devi spignere solo R1

X Vl4D:stessa cosa che ho detto per Cid,anchio la prima volta c'ero andato con Zell e ho dovuto combatte tanto ma poi senza non devi combatte

Squall Rinoa e Zell
di solito us questi anche se, per esigenza di dover livellare gli altri ho provato ogni genere di squadra...per cui dico che mi trovo bene con qualunque combinazione..

Indietro