La Migliore Special Collector's Edition

Hitoshura

Free will is an illusion
si è vero, penso sia la seconda miglior collector disponibile sul mercato, soprattutto considerando che l'ho pagata soltato 5 euro in più rispetto la versione standard

Ma non c'era anche una borsa a tracolla? O una cosa simile? Oppure sta all'interno della confezione e non si vede?
Comunque 5 euro in più che trovasti l'occasione o era proprio il prezzo di listino?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma non c'era anche una borsa a tracolla? O una cosa simile? Oppure sta all'interno della confezione e non si vede?
Comunque 5 euro in più che trovasti l'occasione o era proprio il prezzo di listino?

prezzo di listino :laugh:
No, cmq non c'era nessuna tracolla. Le uniche tracolle che ho sono quelle di MGS4, RE5, Killzone 2 e Mirror's Edge
 

Hitoshura

Free will is an illusion
prezzo di listino :laugh:
No, cmq non c'era nessuna tracolla. Le uniche tracolle che ho sono quelle di MGS4, RE5, Killzone 2 e Mirror's Edge

Un'eccezione alla regola allora, 5€ in più sono meno di una miseria. Sulla tracolla strano... mah

chiedo scusa ma non l'avevo notato, mi sono limitata a rispondere sul momento osservando quello che era mostrato xD

Ok perdonata asd
 

sneked

Member
A me personalmente piace quella di Mass Effect 2 anche perchè è l'unica che ho !!

226070-contenuto%20collector%27s%20edition.jpg
 

sneked

Member
Non hai detto quanto l'hai pagata.

Beh non l'ho pagata neanche tanto, solamente 69.99 €.

Vi illustro meglio cosa contiene :

il disco del gioco (ovviamente ) xD
un artbook di 48 pagine
il primo numero del fumetto Mass Effect Redemption
un DVD contenente il “dietro le quinte” del gioco e dei filmati
i codici per sbloccare un’armatura e l’arma “Avenger Assault


Direi che tutto sommato è una buona collector's ad un buon prezzo.
 
Top