FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

Kain

So say we all!
Auron44 ha detto:
secondo voi la migliore squadra quale potrebbe essere??
io personalmente penso bash,vaan ed ashe e voi?

I personaggi di FF XII sono tutti uguali, anche le apoteosi hanno lo stesso effetto, quindi la mia scelta non è legata alla potenza o utilità dei singoli PG. Comunque ho scelto Vaan, Basch e Ashe.
 
Auron44 ha detto:
secondo voi la migliore squadra quale potrebbe essere??
io personalmente penso bash,vaan ed ashe e voi?

E' una questione che vedo conuna certa stranezza, dato che le differenze sono limabilissime.
 

Auron44

Nuovo utente
beh è vero ke nn ci sono molte differenze come abilità apoteosi ecc.
pero ogni personaggio ha un suo certo fascino (ovviamente nn fraintendete) nn so se mi spiego!!!
:ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

$Axel92$

Omega X 99
Auron44 ha detto:
beh è vero ke nn ci sono molte differenze come abilità apoteosi ecc.
pero ogni personaggio ha un suo certo fascino (ovviamente nn fraintendete) nn so se mi spiego!!!
:ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
Ti sei spiegato benissimo:D:D
Anche io uso Ashe, Bash e Vaan!:D:D
 

oci10

Nuovo utente
io li ruoto perchè trovo impossibile fare magari energia con basch certo tramite le licenze potrebbe farlo ma il mio amore per il fantasy me lo impedisce a sta maniera
se gioco con penelo magia a schifio mentre basche vann asce e spade
asche mazze e cura fran archi e katane e magie di supporto ecc..
mi immedesimo di più
detto questo se uno vuole pastano tre personaggi per caricati chiunque essi siano... :D
 

Brother

I'm dead
io uso ashe, vaan e basch solo contro i boss e ricercati, per gli incontri normali li ruoto a seconda del livello. uso quei tre perchè vaan e basch hanno molto attacco e con una spada o lancia vanno benissimo per fare un lotto di danni, ashe invece ha molta pot magica e va bene per ogni tipo di magia sia curativa che offensiva, inoltre con una katana (che fa danni in base alla POT magica) fa anche lei un bel pò di danni. quando muore uno di questi tre lo sostituisco con uno a caso e lo curo mentre è in riserva. lo faccio ritornare in campo poi quando un pg arriva ad hp critico o muore. poi continuo sempre allo stesso modo. insomma vaan ashe e basch aprono le danze e gli altri le chiudono :D
 

totem

L' evocato
Io uso Vaan Bash e Balthier,potenza fisica al 100%
Cq alleno tutti comreso(l' inutile,a mio avviso)Penelo
:ffx04:
 
Top