FF XII La misteriosa arma più forte dell'Alabarda eccelsa

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ciao a tutti!!!! Girovagando su youtube ho trovato questo video su un'arma che ha 201 d'attacco!!! E ne ha ben sei, una per ogni persoanggio!!!!! Più forte dell'Alabarda eccelsa!! Oltretutto stiamo parlando di un FF 12 europeo (il video e la lingua del gioco sono l'inglese) quindi vuol dire che non si tratta di FF 12 International (quello uscito solo in giappone con la differenziazione dei personaggi più marcata attraverso un'apposita tabella licenze...) e che l'arma Reserve (così si chiama, ed il nome nell'equip è rosso) possiamo avercela anche noi... Oltretutto il creatore del video ha solo 12 ore di gioco circa ed è già al Faro di ridorana.... Ecco il link del video
http://it.youtube.com/watch?v=f_zZGog9QqM
Cosa ne pensate???
 

+Balthier+

Senior Kyactus
un falso. i personaggi al livello 99 non hanno 9999 hp di base e 999 mp di base. si capisce chiaramente. non so quanto sia vero il video
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ok... Sarà anche un falso ma non mi sembra tanto facile modificare i giochi di ff ingannando i programmatori della Square enix!! No?
 

+Balthier+

Senior Kyactus
nessuno ha mai detto che quel gioco fosse originale. in fondo fa vedere soltanto i sotterranei. sulla rete gira un emulatore di ps2 per computer. facendo una copia di ff12 e modificandola (non che sia facile, anzi) si può ottenere questo il risultato. secondo te è plausibile che qualcuno in 12 ore arrivi a ridorana con tutti i personaggi al 99 quando persone dopo 250 ore ancora non ci riescono? tra l'altro si è visto bene come avesse la bellezza di 99 materioscure e 12 ore non sono sufficenti per una cosa del genere e io avrei almeno impiegato 300-320 ore
 

NeonChaos

Phanteon D'Ambrosia
Come quando fa vedere l'arma nell'equip non ha un'immagine??? si tratta sicuramente di un falso sarebbe stato bello ma purtroppo noi europei dobbiamo accontntarci dell'alabarda eccelsa
 

pissio

Osservatore di eclissi
se si utilizzano codici per l'Action Replay o il Gameshark quello che si vede in questo video è tutto possibile
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Vabbè può essere quello che state dicendo voi però alla fine non è che cambi molto tra alabarda eccelsa e qualla specie di martello invisibile...tanto alla fine tutti 9999hp tolgono
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
cmq il gioco in questione credo sia stato molto codificato ...cm dice pissio sicuramente sn stati usati dei codici action replay ...io gli avevo e cn i codici giusti si possono fare cose assurde ai giochi ...tipo in ff 8 ero riuscito ad avere 99 apocalisse ...cosa alquanto impossibile visto che la magia penso nn esista neanche ...
 
ma che state dicendo? apocalipse esiste benissimo sull'8 e si puo' anche prendere, solo che si puo' fare unicamente nel combattimento contro Ultimecia, verso la fine dalla parte di sotto di Ultimecia, se fai assimila ha apocalipse
 
Top