LagunaRock89
Nuovo utente
Ciao ho una domanda...e risaputo che nel gioco una strega prima di morire deve trasmetter i suoi poteri cm fa artemisia cn edea...ma durante la battaglia contro adele quando lei muore a chi li cede i suoi poteri...
Drake Leonhart ha detto:Probabilmente sono "costrette" a cedere i propri poteri se muoiono...di vecchiai, mentre se muoiono in battaglia non sono obbligate.
Tipo metti che una strega venisse decapitata... non penso vivrebbe tanto a lungo da trasmettere i suoi poteri XD
Epyon ha detto:O rly? E allora come mai Ultimecia deve cederli ad Edea nel finale? O:
Li devono per forza cedere in entrambi i casi
Per rispondere al topic:
Ti sei dimenticato di chi è in possesso Adele quando la combatti? Rinoa.
Rinoa "eredita" i poteri di Adele, poi aspetta che Ultimecia la possegga e a quel punto interviene Ellone per mandare entrambe nel passato. Più precisamente, nella coscienza di una strega del passato che conosce, sia essa Edea oppure Adele; a quel punto Ultimecia inizia la compressione temporale mentre Ellone riporta indietro solo la coscienza di Rinoa, esattamente come predeva il piano del dottor Odine
LagunaRock89 ha detto:e no no no...rinoa aveva gia i poteri da strega quando e in possesso di adele...e poi la sconda parte nn l'ho capita :actih: :lolopr: ... me la potresti rispiegare meglio grazie e ciao
LagunaRock89 ha detto:a ok ora mi e tutto piu chiaro ma spiemi sl quest'ultima cs...cm fai a sapere che adele gli e li ha dati a rinoa...nel gioco nn lo dice...cmq ora e tutto piu chiaro