FF XII la OST di FFXII in vendita da aprile

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Il 19 Aprile 2006 al prezzo di 3800 Yen ( 27 Euro ) uscirà la colonna sonora di Final Fantasy XII ( 130 tracce di cui alcune inedite su 4 dischi ).
Nella prima uscità ci sarà anche un Booklet di 30 pagine.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
4 cd a 27 euro, un affare! ho sentito però qualche assaggio delle musiche, sono belle come al solito, ma, non so, gli manca qualcosa...
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma davvero??Ke bellooooooooooooooooooooooooooo nn vedo l'ora allora ke esce è proprio un affare hai ragione Bahamut Zero ihihihih!!:D:D:D:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
4 cd a 27 euro, un affare! ho sentito però qualche assaggio delle musiche, sono belle come al solito, ma, non so, gli manca qualcosa...

E' ovvio che manca qualcosa... manca Uematsu che ha composto solo due brani per FFXII
 

=Celes88=

Mitsuki
Finalmarco ha detto:
Il 19 Aprile 2006 al prezzo di 3800 Yen ( 27 Euro ) uscirà la colonna sonora di Final Fantasy XII ( 130 tracce di cui alcune inedite su 4 dischi ).
Nella prima uscità ci sarà anche un Booklet di 30 pagine.

ma uscirà in Europa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
=Celes88= ha detto:
ma uscirà in Europa?

le OST non hanno bisogno di formati PAL USA e JAP quindi se conosci qualche buon negozio di videogiochi o di musica che abbia anche prodotti come OST lo trovi di sicuro. Non ho mai visto casi di OST introvabili
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
le OST non hanno bisogno di formati PAL USA e JAP quindi se conosci qualche buon negozio di videogiochi o di musica che abbia anche prodotti come OST lo trovi di sicuro. Non ho mai visto casi di OST introvabili


al massimo basta rivolgersi a ebay....
 
Top