Fischio
Member
Alakhai ha detto:x gli amanti della statistica... ora è questa la discussione con + risp... ho spodestato la disc di Yojimbo!
Non amo la statistica ma complimenti lo stesso!
Alakhai ha detto:x gli amanti della statistica... ora è questa la discussione con + risp... ho spodestato la disc di Yojimbo!
Fischio ha detto:Non amo la statistica ma complimenti lo stesso!
Alakhai ha detto:graziee 1000!!
Ora aspetto sl la rimonta di Rikku!!
Fischio ha detto:Ma tifi per Rikku!!!ma è troppo svampita dai! :>
Non apprezzi per niente la grazia e la dolcezza di Yuna??
Alakhai ha detto:Beh si!! Guadagna 1000 punti sl xkè bionda... mi piacciono troppo le bionde... e poi dai nn è svampita!!
Alakhai ha detto:Ormai è troppo tardi x dare un giudizio oggettivo... xkè Rikku ha fatto colpo!!
W la svampita!
Bravo Fischio ben detto Rikku è una testa di *****... carina, ma nulla può contro yuna.Fischio ha detto:Almeno sii onesto con te stesso,non lasciarti guidare solo dal ferormone!
E' la più svampita che si sia mai vista in FF...il fatto che sia carina (va bene sì eccezzionale :> ) non deve traviarti da un giudizio oggettivo...
Sir Auron ha detto:Bravo Fischio ben detto Rikku è una testa di *****... carina, ma nulla può contro yuna.
BRAVOOOO!!!!non avrei saputo dirlo meglio^^ grande,yunie ora e per sempre!!!Fischio ha detto:Ma tifi per Rikku!!!ma è troppo svampita dai! :>
Non apprezzi per niente la grazia e la dolcezza di Yuna??
.:yuna:. ha detto:BRAVOOOO!!!!non avrei saputo dirlo meglio^^ grande,yunie ora e per sempre!!!
Vivi il mago nero ha detto:Io dico che è Yunalesca, invece! :>