FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

.:yuna:.

lupo bianco
carne91 ha detto:
Rikku!!!!! è sicuramente la + votata!
mica tanto...se poi vince yuna^^però è vero rikku è simpatica.diciamo che è l'anima del gruppo :D però yuna....vuoi mettere?è così,così...è semplicemente fantastica!!!!! :) :cool:
 

DarkAnima

Active Member
sono d'accordo con yuna cmq senza rikkuy il viaggio sarebbe stato un pò noioso visto ke è una delle + divertenti e simpatike del gruppo
 

Allanon

Druido della Notte
DarkAnima ha detto:
sono d'accordo con yuna cmq senza rikkuy il viaggio sarebbe stato un pò noioso visto ke è una delle + divertenti e simpatike del gruppo

E' vero: Rikku è davvero molto simpatica e solare^^
Senza di lei il viaggio sarebbe stato un po' meno animato... :D
Ah, i ricordi di quando bisognava attraversare la piana dei lampi e lei aveva paura...che carinaaaa! ^///^
Però preferisco Yuna! :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
w yuna,altro che rikku!!:D mi dispiace darti una delusione ma credo che i fan di yuna siano leggermente maggiori....^^
 

stephanix

the king tomberry
.:yuna:. ha detto:
w yuna,altro che rikku!!:D mi dispiace darti una delusione ma credo che i fan di yuna siano leggermente maggiori....^^
non ci scommetterei!!!
staremo a vedere!!
apro un sondaggio solo con loro due.
vedremo allora chi avrà la meglio:
RIKKU O YUNA
 

stephanix

the king tomberry
Chiamo a raccolta tutti i fan di rikku, è in corso una gara per chi è la + bella tra rikku e yuna. votate nel threds :

LA + BELLA TRA LE DUE

presto
 

Agilufo

- Shalafi -
stephanix ha detto:
Chiamo a raccolta tutti i fan di rikku, è in corso una gara per chi è la + bella tra rikku e yuna. votate nel threds :

LA + BELLA TRA LE DUE

presto

Mamma! ma non stiamo esagerando un po'?... :>
 

Agilufo

- Shalafi -
.:yuna:. ha detto:
w yuna,altro che rikku!!:D mi dispiace darti una delusione ma credo che i fan di yuna siano leggermente maggiori....^^

Grazie per aver considerato noi che abbiamo votato diversamente.... :rolleyes: Forse se votassimo tutti Rikku... :D :sport006: :sport006: :sport006:
 
Top