stephanix
the king tomberry
possiamo dire che tutte non sono niente male, escludendo yunalesca e shelinda ovviamente, ma la mia preferita è lulu!!!!noland ha detto:Tra le presenti sicuramente Yuna
possiamo dire che tutte non sono niente male, escludendo yunalesca e shelinda ovviamente, ma la mia preferita è lulu!!!!noland ha detto:Tra le presenti sicuramente Yuna
l'anno scorso ,quando con i miei amici giocavo a ffx come una pazza, mi divertivo un sacco ad interpretare lulie!stephanix ha detto:possiamo dire che tutte non sono niente male, escludendo yunalesca e shelinda ovviamente, ma la mia preferita è lulu!!!!
shelinda è proprio brutta ..........il fatto è che yunalesca ha un po troppi anni x me x fare la modella cmq è un bel combattimento...........x me si giocano tutte e tre il primo posto...........speriamo che lulu passi in testastephanix ha detto:possiamo dire che tutte non sono niente male, escludendo yunalesca e shelinda ovviamente, ma la mia preferita è lulu!!!!
Alakhai ha detto:ma nn hanno 1 anno di differenza Yunie e Rikku? Se ricordo bene Yuna 17 e Rikku 16! :O