FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

jade

PiKkOlA DeA
stephanix ha detto:
possiamo dire che tutte non sono niente male, escludendo yunalesca e shelinda ovviamente, ma la mia preferita è lulu!!!!
l'anno scorso ,quando con i miei amici giocavo a ffx come una pazza, mi divertivo un sacco ad interpretare lulie!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
stephanix ha detto:
possiamo dire che tutte non sono niente male, escludendo yunalesca e shelinda ovviamente, ma la mia preferita è lulu!!!!
shelinda è proprio brutta :D ..........il fatto è che yunalesca ha un po troppi anni x me x fare la modella :D cmq è un bel combattimento...........x me si giocano tutte e tre il primo posto...........speriamo che lulu passi in testa :D :D
 

berserker86

Nuovo utente
Io se devo dire la verità non le apprezzo un granchè. Forse Lulu è la migliore, ma un po' bassina e acida. Yuna è una palla al piede, e Rikku un'adolescente schizzata...
 

djabort

Killer Application
voto rikku perchè è carina e simpatica, molto allegra.
lulu per la bellezza e l'aria di mistero che le aleggia intorno e poi per le t***e!!!!

yunalesca solo per quelle e per il fisico.

poi metterei anche shiva per lo stesso motivo!!!
 

Celian

Member
Alakhai ha detto:
ma nn hanno 1 anno di differenza Yunie e Rikku? Se ricordo bene Yuna 17 e Rikku 16! :O

In FFX Yuna ha 17 anni ma Rikku ne ha 15 quindi gli anni di differenza sono 2!!! :> :D Comunque la mia preferita è Yuna. :D :D
 
Top