FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Voto Rikku...bella lotta con yuna però...lai ha quei due occhioni verdi in più però!!
 

tidus1991

Member
yunax ha detto:
certo ke ho votato yuna anke xkè un po' mi assomiglia eh eh eh eh

dici davero :rolleyes: ecco perche ti chiami yunax invece io assomiglio un po a tidus nn per scherzo :) :) :) :) quante volte hai finito ffx?? io piu o meno 6 volte ma ultimamente sto giocando con ffx-2
 

yunax

FF Princess
io è da poco ke l'ho preso da + o - un anno e ci ho giocato sl 3 volte xò mi piace cosi' tanto ke di sicuro ci giokerò ancora infatti appena adesso ho finito l'x-2 e fra un po' riinizio l'x cmq ci hai azzeccato e proprio quello il motivo x cui mi kiamo cosi' :) e credo ke lo stesso sia x te :) :) :)
 

tidus1991

Member
yunax ha detto:
io è da poco ke l'ho preso da + o - un anno e ci ho giocato sl 3 volte xò mi piace cosi' tanto ke di sicuro ci giokerò ancora infatti appena adesso ho finito l'x-2 e fra un po' riinizio l'x cmq ci hai azzeccato e proprio quello il motivo x cui mi kiamo cosi' :) e credo ke lo stesso sia x te :) :) :)

Hai ragione per questo mi chiamo cosi cqm quale finale hai visto nel ffx-2? questi due ff sono i migliori ne sei dacordo?? :) :)
 
Top