FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
yunalesca in fondo non è brutta solo ke dopo averla vista nel 3 stadio nel duomo di yevon di passa la voglia di dargli un voto
 

Alakhai

Member
io invece nn avrei mai pensato di scontrarmi con lei... (parlo di quando la vidi x la prima volta...) e invece ho dovuto disintegrarla.... ehehehhehe
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
oddio che ci fa shelinda nel sondaggio. ODIO quella donna uccidetela! :D Ovviamente io ovvio Lulu (si parla di bellezza no?)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh Lulu è senza dubbio la più bella (mi pare che a guadosalam Tidus volendo ci può provare con lei, e lei risponde "si, ripassa tra qualche anno :D"), invece Shelinda must die. nel X-2 è peggiorata persino lei, diventando ANCORA più antipatica! Yunalesca invece è bellissima (nella forma normale, ma poi atterrisce nella forma "Medusa"... ah, poi c'è Shiva (sembra Kate Moss!) Yuna è bella (ma non sexy come Lulu. ma quegli stivali da stracciona col vestito da invocatrice...)
 

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
beh Lulu è senza dubbio la più bella (mi pare che a guadosalam Tidus volendo ci può provare con lei, e lei risponde "si, ripassa tra qualche anno :D"), invece Shelinda must die. nel X-2 è peggiorata persino lei, diventando ANCORA più antipatica! Yunalesca invece è bellissima (nella forma normale, ma poi atterrisce nella forma "Medusa"... ah, poi c'è Shiva (sembra Kate Moss!) Yuna è bella (ma non sexy come Lulu. ma quegli stivali da stracciona col vestito da invocatrice...)

E' vero Bahamut Zero a un certo punto ti si pone l'offerta di decidere chi ti piace,ma ho scelto Yuna...non so cosa ti dica se scegli Lulu...a quanto dici sembra che mandi Tidus a spasso...
 

Alakhai

Member
Bahamut Zero ha detto:
beh Lulu è senza dubbio la più bella (mi pare che a guadosalam Tidus volendo ci può provare con lei, e lei risponde "si, ripassa tra qualche anno :D"), invece Shelinda must die. nel X-2 è peggiorata persino lei, diventando ANCORA più antipatica! Yunalesca invece è bellissima (nella forma normale, ma poi atterrisce nella forma "Medusa"... ah, poi c'è Shiva (sembra Kate Moss!) Yuna è bella (ma non sexy come Lulu. ma quegli stivali da stracciona col vestito da invocatrice...)


Hai dimenticato la piccola Rikku.... :eek: :( :confused:
 
Top