FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Aenim

Member
Ho capito che è dolce,ma dopo mezz'ora ti fa venire il diabete!!Lulu invece rappresenta proprio la donna che è conscia di se...non oso immaginare quel poraccio di Chappu...starà bestemmiando per nn aver approfittato di lei...Mah,speriamo che wakka riesca a metterle le mani addosso... :D
Magari gioca a Blitz con le sue bocce.... XD
 

Alakhai

Member
W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA!


Rikku!!!! :D :D :D
Fatela crescere Rikku.... se ricordo bene nel gioco dice a Wakka ke vuole diventare cm Lulu o mi sbaglio?! :D Sexy cm Lulu.. + Bionda! :D PERFECT!! :d
 

Agilufo

- Shalafi -
Alakhai ha detto:
W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA! W LA BIONDA!


Rikku!!!! :D :D :D
Fatela crescere Rikku.... se ricordo bene nel gioco dice a Wakka ke vuole diventare cm Lulu o mi sbaglio?! :D Sexy cm Lulu.. + Bionda! :D PERFECT!! :d

Se ti piacciono le bionde, basta che prendi Lulu e le fai tingere i capelli... :> :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Io ci sto ancora giocando a FFX ma per ora, e per sempre... direi Lulu... ad un certo punto, all'inizio del gioco, anche Tidus le guarda le zinne con il cannocchiale....

Ma lo vedi ke 6 fissato????? secondo me soffri di un grave complesso edipico!!!!!! :D cmq secondo me la + bella è yuna seguita subito dopo da lulu, ke indubbiamente (a parte le tettone...) ha dei bellissimi lineamenti e una fantastica pettinatura!!^^
 

Allanon

Druido della Notte
Aenim ha detto:
Ho capito che è dolce,ma dopo mezz'ora ti fa venire il diabete!!

:eek: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!??!?!?! SAAACRILEEEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è proprio per la sua dolcezza che Yuna è la migliore!!! Lulu ha la simpatia di un ferro da stiro! (no, scherzo :D :> )
E comunque Yuna è ANCHE carina...<_<
 
Top